Senza capo nè coda

no.JPG

Oggi non la smetto di correre a destra e a sinistra.

Tra un po’ dovrò rimettermi in macchina e correre a Cassino.

Ma quante delle cose che faccio durante la giornata sono realmente per me? Mi sembra sempre di muovermi, correre e trottare soltanto per fare un favore a qualcun altro: Accompagnare Marco alla stazione, portare le chiavi ad Anna, chiamare Dora, andare a fare commissioni… azioni che non mi regalano nessun vantaggio.

ora poi, c’è anche questa storia del tesseramento… ed io sarei propensa in linea di massima ma poi, devo ancora davvero fidarmi della politica e di chi la politica la vuol fare a tutti i costi?

Io no, non ce la posso fare.

Ecco, questa è una di quelle volte in cui spegnerei la luce su tutto per riprendermi il tempo che mi serve.

E mi scuso, mi scuso tanto per le cose senza senso che mi capita di scrivere ma io non ho mai avuto una mente razionale e, per quanto mi sforzi, non credo ce l’avrò mai.

uff-no.JPG

2 Risposte

  1. E con chi dovresti scusarti???? Lascia stare…fidati sempre e solo del cuore…se lo facessimo tutti, sai quanti problemi in meno ci sarebbero? Eppure no…c’è sempre qualcuno pronto a dire che “ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa”….sai che c’è? Io non mi fiderei….

  2. “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce” Pascal

Rispondi

