scioperi e partenze

partenza.JPG

 

Allora vado via oggi.

Non mi va neppure un po’, non mi va di fare tutto in fretta, anche perchè le sorprese le ho sempre odiate.

 Non mi va di lasciare tutte le cose che mi preoccupavano qui e che, in un certo senso, dipendono da me.

In oltre, lo sento, l’oroscopo mi è sfavorevole…

E dunque, a prposito di treni: ce n’è uno per me anche oggi.

 

2 Risposte

  1. …i treni…croce e delizia….fonte di partenze…ma anche di ritorni…tu torni o parti?

  2. partenza e ritorno per me coincidono spesso… però, in ogni caso, sono partita e poi tornata.

Rispondi

