Neo-Geo

8434745.jpg

 

A Venezia doveva esserci una sua mostra, ma me ne sono accorta soltanto l’ultimo giorno… quando ho visto “puppy“dal finestrino del vaporetto. Del resto, probabilmente, non sarei andata a vederla. Avendo poco tempo a disposizione, avrei preferito camminare per la città piuttosto che andare in qualche museo, a parte il Palazzo Ducale che in pratica E’ Venezia.
Invece poi, spulciando nella mia biblioteca mi sono accorta di avere un libro su questo artista colorato, sorprendente, spregiudicatamente pop.
Così adesso mi sto perdendo nei suoi colori fluo, nelle forme allegre, a volte imbarazzanti, elementari, sofisticatamente popolari. Conosciuto anche per essere l’ex di Cicciolina…

Lui è Jeff Koons

 

8434786.jpg

There are no comments on this post.

Rispondi

