Cinque cose che non sapete di me

iomacro.JPG

A un paio di mesi dalla nascita di questo blog sono già incappata in una web-catena…
Però non mi sottraggo all’onere cui mi sottopone Stefigno e ci penso su.
Dunque, cinque cose che non sapete di me…
Mah, potrei dirne cinquemila… perchè chi passa di qua, per la maggior parte non mi conosce affatto.
Però, in effetti non è un esercizio semplice.
Si rischia di andare sul banale, tipo: da ragazzina avevo un unico poster attaccato in camera e non era quello di Nick Kamen (cantante inglese moro che fece un’indimenticabile pubblicità dei jeans levi’s) o di Bon Jovi, ma quello di Madonna, con le tette bioniche di “Vogue”.
Oppure si rischia di sconfinare nell’inconfessabile, per dimostrare di non aver paura a parlare di sé: Sono colpevole di aver fatto litigare mia nonna con mia zia quando avevo 7 o 8 anni; mi sono lasciata sfuggire che l’una aveva detto qualcosa di spiacevole sull’altra… mi sono sentita in colpa per tanto tempo, poi ho capito che avrebbero litigato comunque, perché erano fatte così.
Si rischia di finire nell’autocelebrazione, magari dicendo una cosa che fa chic tipo che mi piace dipingere su vetro e che, anzi, è una delle cose che amo di più fare (questo bisogna leggerlo con intonazione snob).
Oppure si fa un elenco delle cose che ti fanno andare in bestia nella vita: l’egoismo; la prepotenza; la prevaricazione; la superbia… e non si finisce più.
Oppure si va sul sicuro e si parla del proprio film preferito, che nel mio caso è “lezioni di piano”
E nel frattempo ti accorgi che hai già detto 5 cose di te… e che tuttosommato va bene comunque, anche perché la prossima cosa di cui avrei parlato è la politica, ma è meglio fermarsi qua!

3 Risposte

  1. Non so se Madonna ti piaccia ancora…io la adoro da prima delle tette bioniche!!!

  2. grande nick kamen,,,!! che mi hai ricordato! e dipengere sul vetro è bellissimo,!! qualche volta pubblicherai qualche tua operina !! vedi quant’è carine le cinque cose che non sapevo e che ora so di te ?
    😉

  3. Max, pure io continuo ad apprezzare molto Madonna… tranne negli ultimi tempi, con queste storie di controverse adozioni… roba delicata.

    Eh, pure io mi sono stupita di aver ricordato Nick Kamen (che una leggenda metropolitana voleva morto, ma che ho scoperto essere vivo e vegeto).
    In oltre si, pubblicherò qualche mia operina, mi hai dato una buona idea… magari per il prossimo post!

Rispondi

