Particolari: Klimt collection

klimt1.JPG klimt2.JPG klimt4.JPG klimt3.JPG klimt5.JPG klimt6.JPG klimt7.JPG

6 Risposte

  1. Adoro Klimt…mai vista una così bella e particolare collezione…

  2. piacciono? Fatte io 🙂 Mi rilasso un sacco dipingendo, però i colori, i pennelli, i demarcatori… costa tutto davvero tanto e manca anche il tempo.

  3. Mi piacciono davvero tanto, si…anche io ho il tuo stesso modo di rilassarmi…solo che con quello che costa, sarebbe meglio schiacciare un pisolino..proprio oggi andrò a comprare gli smalti per un’altra creazione…documenterò e sottoporrò alla Sua attenzione!

  4. si… poi potremmo vendere tutto su e-bay, così rientriamo con le spese 🙂 Io una volta ho venduto le mie bottiglie ad una fiera, è andata abbastanza bene, ma sarò stupida, però non mi piace separarmi dalle cose che dipingo.

  5. no, la penso come te…non riesco neppure io…è che sono nostre creazioni e sono come una nostra appendice…preferisco sempre regalarle alle persone che amo…me ne separo senza rimpianti in quei casi…

  6. uff, mi hai fatto venire voglia di rimettermi al lavoro…
    Sono un po’ a corto di materiale però.
    Quando abitavo a Roma avevo un negozio di articoli per artisti sotto casa ed era convenientissimo.
    Qua per trovare quello che mi serve devo fare i salti mortali

Rispondi

