polpaccio1.JPG  polpaccio2.JPG  polpaccio3.JPG  polpaccio4.JPG

mentre fuori la coltre bianchiccia resta attaccata alle cose, qui dentro, sovrastata dai miei mille fogli e dai 21 gradi che la temperatura ha raggiunto, prendo spunti e ricordo e progetto e comincio ad infilare frasi da dire a chi incontrerò domani: magari qualche convenevole, qualche abbraccio sincero. Mi preparo ad essere felice e anche molto triste; perchè è così quando si impara: sei avvilito dalla consapevolezza di non sapere e sei entusiasta di andare via sapendo un po’ di più.

Annunci

6 Risposte

  1. “Wahrol style” da un paio di post a questa parte…
    🙂

  2. mi è piaciuto l’articolo riguardo i “culturisti” (lo preferisco al “body builder” che assomiglia molto di più all’ingannevole “costruttori di corpi” per mezzo di…)
    mentre la “cultura del fisico”, quale sia l’estremizzazione o solo la cura salutista e estetica di noi “normali”, è senz’altro sufficiente, se la salute ci è amica a farci sentire in armonia con noi stessi.
    Alex

  3. Tita, se sapessi quanto è grigio il tempo dalle mie parti… ci vuole proprio un po’ di colore!

    Ale, non puoi capire che effetto strano mi ha fatto vedere un culturista da vicino. Certo, sono fisici eccessivi anche visti in tv, ma avendoli ad un metro di distanza ti rendi conto di quanto “enormi” siano realmente.

  4. posso capire, ho i miei motivi, quello che mi piacerebbe sapere, solo una simpatica curiosità, se visti così da vicino ti ha percorso un fremito di compiacimento o sei restata attonita per le masse spropositate?
    Alex

  5. no, decisamente nessun fremito di compiacimento. Però ho imparato, forse in quella occasione, a considerare i culturisti degli atleti a tutti gli effetti.

  6. grazie, mi aspettavo questa risposta, tanti confondono il loro atletismo con una mera esibizione virile.
    Alex

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: