Sotto Pressione

uff.JPG

Sotto pressione ci si può finire in molti modi, due sopra ogni altro: ti ci mettono e ti ci metti da solo. Io sono campionessa mondiale nella seconda specialità.

Mi ingarbuglio la vita in modo molto facile.

Però, nonostante tutto, poi so organizzarmi  bene, faccio odelle grandi rincorse al tempo che perdo e recupero sempre, o quasi.

A volte capitano degli imprevisti però: qualcuno che è perennemente irraggiungibile ad esempio; il gatto che non la smette di arrampicarsi sulle tende di organza mentre tu cerchi di concentrarti; la connessione che fa i capricci; Il telefono che squilla a sproposito… e mille altri “zampini” che ci mette la sfortuna.

Però io cerco di riderci su, perchè per quanto cerchi di essere pronta e zelante, lo so benissimo che nei casini mi ci metto da sola.

5 Risposte

  1. Non so tu…ma io sotto pressione lavoro molto meglio…senza fronzoli senza inutili divagazioni…quindi, se la pressione non me la fa nessuno mi ci metto da sola…perchè poi il mio lavoro (c’ho le prove) piace di più…

    buon lavoro Brì…però il gatto non lo legare…che magari ti ispira pure!

  2. Si, a volte è così anche per me, a volte invece faccio confusione perchè il tempo che ho perso in realtà mi sarebbe proprio servito…

    Il gatto non lo lego, però di sicuro lo odio cordialmente.

  3. Come ti capisco Bri’… Spesso vado sotto pressione per il semplice fatto che mi capita di affogare in un bicchiere d’acqua… Quando invece sono sotto pressione ul lavoro anche io lavoro molto meglio….

  4. Ti capisco, anch’io sono una campionessa nel complicarmi l’esistenza e sono perennemente sotto pressione, ho la pressione alta spesso infatti!
    Un abbraccio.

  5. Probabilmente sotto pressione ci si concentra maggiormente! anche a me succede così al lavoro!chissà perchè poi….se uno è tranquillo non dovrebbe lavorare meglio?!? boh..

Rispondi

