No io macchè scherzi, io non li mangio

pic000232.jpg

I dolci no, i dolci no, i dolci no, (cioccolata cioccolata cioccolata) i dolci no, i dolci no, non li mangio i dolci, non li mangio i dolci, non li mangio i dolci, non voglio i dolci, (biscotti biscotti) non voglio i dolci, non voglio i dolci, (tiramisù tiramisù tiramisù tiramisù) non voglio i dolci, non voglio i dolci, niente dolci,  niente dolci, niente dolci, niente dolci, niente dolci, niente dolci, niente dolci(panna panna panna panna vogliolapanna vogliolapanna!!!!) NO I DOLCI NO NON LI MANGIO I DOLCI

16 Risposte

  1. ti và un dolcetto ? offro io. Una bella sfogliatina napoletana (mi fanno impazzire,,,)

  2. Stefigno sparisci sennò TI MAAAAAANGIO!!!

  3. oggi ho fatto una cosa degna di te…sono uscito dall’ufficio e per consolarmi un po’ mi sono preso un dolce al riso in una pasticceria…era delizioso!!! E chi resiste ai dolci!!!

  4. viva i dolci !!!

  5. Che hai detto?!? Dolcetti di riso???? ma mica li hai presi in una pasticceria a Piazza San Cosimato? Io ho abitato li vicino per qualche anno e andavo sempre a rifornirmi di dolcetti di riso (o di torta ungherese)
    Max sto in crisi d’astinenza…

  6. I dolci sono il sale della vita.
    Beh, non è proprio così, ma come si fa a non desiderare lo zucchero altrui, anche se è peccato…
    E poi i dolci si digeriscono con il cervello, ti regalano sempre momenti di allegria, di vivacità!

  7. ahahah fantastico Ale. Concordo in pieno.
    E poi almeno un pochetto, che male fanno??? giusto??

    🙂

  8. Uhm, però, tutti golosi qua.
    In giro non faccio che incontrare gente che giura di non mangiare dolci, di poterne fare benissimo a meno, di preferire il salato…… gentaccia!!!

  9. Evviva dolci sì!! e chi vivrebbe senza!! basta non esagerare no?!..(parlo proprio io che non so contenermi!!):-D

  10. Ecco, i dolci sono una cosa a cui resisto tranquillamente…. Faccio molta piu’ fatica a resistere ad una bella Fiorentina al sangue…

  11. Thebidimensional, che ci fai tra di noi usurpatore? Cosa ci fa una bistecca al sangue in mezzo ai nostri sogni dolci???

  12. Io…ora…vorrei solo una cosa…il Tiramisù con la Nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  13. 15.51: voglia di mille foglie alla crema

  14. No Brigida, veramente li ho presi in Corso Vittorio Emanuele, ma conosco P.zza San Cosimato e soprattutto il ristorante gli spaghettari!!!

  15. non sono golosissima di dolci preferisco le torte alla frutta x esempio piuttosto che quelle pasticciate con creme varie però cioccolata con panna ne vado matta…

  16. Faccio outing: oggi pomeriggio ho mangiato due biscottoni al burro con gocce di cioccolato 😦

Rispondi

