parabola.JPG

Mi dicevo: possibile che questi tizi mi installino SKY senza incontrare nemmeno un problemino? Non è pensabile che a casa mia qualcosa funzioni senza intoppi, così al primo colpo.
Che potrà succedere? Non è che volessi tirarmela da sola a tutti i costi; solo che so come vanno le cose.
Se mi sentisse mia madre si arrabbierebbe moltissimo, ma questa casa è sempre stata il triangolo delle bermuda degli elettrodomestici, quindi tanto vale mettersi l’anima in pace.
Hanno lavorato, martellato, bucato. Ora ho ben due paraboloni sul balcone… non è che ne sia entusiasta in effetti.
Come ho fatto fin’ora senza Sky? Come riempivo le mie giornate? Chi lo sa… già non mi ricordo più, ormai sono una utente satellitare e la mia vita non è più la stessa.
Prima sensazione è quella di essere in un enorme luna Park, pieno di giochi luminosi e caramelle colorate. “che faccio adesso, dove vado? Voglio vedere tutto, mi servono almeno 48 ore di visione ininterrotta, ma di notte cosa ci sarà? Oddio, fichissimo, c’è la sfilata di Intimissimi! Quasi quasi mi trasferisco in salotto”
Poi cominci a sentirti un po’ oppresso, come dire, sopraffatto dalla moltitudine di programmi e di canali e dici “Oh mamma, quanta televisione, ma a che servirà?” Però va bene, evviva la varietà, le lingue originali, i programmi di cui mi parlava Giuliana e che adesso posso vedere anche io.
Stanotte la passo con Sky.
Comunque, l’istallazione è andata benone e i canali si vedono persino.
Tuttavia ho avuto il telefono isolato per tutto il giorno, perché, come dicevo, qui qualcosa si deve rompere per forza, non si scappa

8 Risposte

  1. mi ha sempre attratto sky..mi piacerebbe averlo ma temo che dia dipendenza! per quanto mi riguarda meglio di no!!

  2. lo so, all’inizo è fichissimo….tanti canali, tante cose da vedere…ma poi alla fine,,,uhmm…di film carini nei canali cinema, non se ne vedono così tanti, e dopo un pò ti stufi,,te lo dico io.,.o almeno per quanto ci riguarda ,,la vediamo sempre di meno,,,ormai ce l’abbiamo da 3/4 anni,,,ma fa sempre comodo averla…comunque non era per distruggere l’atmosfera della grande novità…divertiti !!

  3. Sono sulla stessa linea di Roselia. Io avrei anche gia’ la parabola installata (ce l’ho gia’ trovata) ma non voglio essere schiavo di un ulteriore canone… Almeno per ora…

  4. Lo metterei solo per vedere un po’ di televisione seria, magari in lingua originale. In modo da eliminare la nostra TV spazzatura.

    Un saluto.

  5. Anche a casa mia ci dev’essere sempre un qualche intoppo quando si prende qualcosa di nuovo…E’ una legge matematica, chissà perchè…

    Sky…Uhm, sarebbe una figata averlo ma, come hanno già detto, credo davvero che crei dipendenza quindi, essendo io un soggetto sensibile a questo, meglio evitare… 😉

    Ps. Però che figata vedere i canali in lingua originale 😀

    Bacio!

  6. Sky mi tenta……..penso che a casetta mi lascerò proprio convincere Bri….

  7. a me piacerebbe vedere piu spesso i programmi su sky però a casa mia l’hanno messo soprattutto x partite di calcio quindi io mi adatto a vedere i film o in seconda serata oppure quando non ci sono partite…comunque ti dà tantissime possibilità se ti capita ci sono un sacco di trasmissioni interessanti su fox life (canale 111)…!!!

  8. Io l’ho fatto togliere, non sono mai a casa e quando voglio vedere un film me li prendo in videoteca, chè ci lavoro dieci ore al giorno, in videoteca dico.
    Baci.

Rispondi

