Tra cielo e terra

firenze.JPG

Sono tornata.
Ho fatto fuori una confezione di bomboniera magnum da 12… perché si.
Ho chiuso tutte le persiane, ho spento la luce, mi sono infilata a letto, ho cacciato anche il gatto.
Oggi niente palestra, niente di niente, non scendo neppure a cena.

Non voglio sentire l’Ipod, la televisione la butterei dal balcone.
Mi fa compagnia questo cane che abbaia lontano, non è uno dei miei… non so chi è ma lo ringrazierei.
Devo trovare la posizione giusta e poi forse… tra un po’.
Se solo piovesse o nevicasse e non ci fosse tutta questa confusione di elementi, se insomma anche il tempo decidesse una volta per tutte cosa vuole fare veramente.

Facevo bene da bambina a credere che il vento obbedisse ai miei comandi… siamo uguali in fondo.

7 Risposte

  1. Anche io da bambino credevo che il vento mi ascoltasse

  2. ed io che credevo che il cielo mi ascoltasse…sbagliavo vero ? nOn funziona cosi…?!?!?

  3. cosa vuol dire non scendo a cena?

  4. Significa che non mi andava di mangiare e, per inciso, invece poi ho mangiato, figuriamoci…

  5. io ho pensato a una casa con due piani…e per un attimo che vivessi con i tuoi genitori, dove la mamma in cucina prepara il pranzo
    dettagli che mi incuriosiscono
    ciao b

  6. Andrea, allora hai quasi indovinato… la casa di piani ne ha 3, e vivo con mia madre.

  7. mi piacciono questi post
    l’ultimo che hai messo anche molto
    il diario delle cose che si fanno

Rispondi

