Vado (tra parentesi)

vado1.JPG

Vado, torno, stiro (con che risultati…), scrivo, scrivo, leggo, leggo

mi arrabbio (come al solito)

Cucino, mangio (mamma, non rompere, mangia che è buono.)

Esco alle 15.00, torno alle 20.00 (ce la faccio per le 20.00? Speriamo di si)
Uhm, stasera c’è il grande fratello, chissà come si veste la Marcuzzi… ma quest’anno hanno già trom…ato?
Domani (domani è venerdi? Si domani) cena sociale (nel senso che a me non la offrono ma a qualcuno la offriranno di certo) con la squadra di calcio.

Ora mi vesto (che cosa mi metto?) e mi trucco anche (eh, sarà meglio…)
Insomma vado (che, tra parentesi, sto facendo tardi)

13 Risposte

  1. Ciao!!

    volevo solo avvisarti che ho cambiato blog:

    http://www.guardandoilmondo.blogspot.com

  2. bello bello
    mi piacciono i promemoria e i piccoli dettagli

  3. niente di sconvolgente, la norma, salvo guardare (davvero?) il GF. Forse per qualche partecipante sarà il battesimo dello squillo (di tromba, intendo)…
    Mario, my cat, qualche volta ha assaggiato i frollini sbriciolati, dicono che facciano male, lui non lancia segnali in proposito.
    A.

  4. No Brì, il grande fratello no!
    Ti prego e ti abbraccio.

  5. e n’dò vai?
    Se può sapè…
    Vabbè,,,,il grande fratello , no. Grazie quello no.
    😉
    ah quasi dimenticavo…
    http://mybeautifulife.wordpress.com/2007/01/25/il-mio-regno/

  6. Ma no cambia canale pleaseeeee…:-P

  7. il vestito della Marcuzzi non mi piace…
    (e lo porterà il reggiseno???)

  8. a me è sembrato che l’abbiano voluta far apparire una donna più grande lasciando dietro l’apparenza di sciacquetta che ha
    però è stato un attimo che ho visto cambiando canale (il telecomando ha il tasto per la progressione dei canali)

  9. Brì…io di tutto ciò ti dico solo che sei trooooooppo chic con il cappottino bianco e la sciarpettina fuxiatrasperentechesfuma….alla grande!!!

  10. Pat, tu si che mi sai prendere!!!! 😉

  11. Non so se è solidarietà femminile (cosa che io finora….non ho mai incontrato!)…o magari una sorta di vicinanza “terrestre” ed evindentemente di “cuore”…ma si! Comunque sia! Vai così!!!!

  12. w la solidarietà femminile allora! (alla faccia delle invidiose croniche!!!):-)

  13. Buona cena sociale stasera! e spero che qualcuno te la offra!!! 😉

Rispondi

