uhm…

febbre.JPG

19 Risposte

  1. Mannaggia! :-/
    E mò come facciamo?

    mumble…mumble…

    Pat, cantiamo insieme una favoletta alla nostra amica Brigida per aiutarla a guarire? Su, su, dai… Io ti dò il sol e tu ci metti i raggi (pardon: la voce), ok?

    Dai, insieme.
    1…
    2…
    1… 2… 3…

    C’era una volta un pesce rosso,
    che abitava in fondo al mar,
    che abitava in fondo al mar.
    Fà Signore che il mare sia profondo,
    fà Signore che l’acqua scorra ancor,
    fà Signore che il mare sia profondo,
    e proteggi il suo piccolo cuor.

    C’era una volta una formica,
    che trasportava un gran chicco di gran,
    che trasportava un gran chicco di gran.
    Fà Signore che il chicco sia leggero,
    fà Signore che la spiga cresca ancor,
    fà Signore che il chicco sia leggero
    e proteggi il suo piccolo cuor.

    C’era una volta una montagna,
    che splendeva sotto il sol,
    che splendeva sotto il sol.
    Fà Signore che la neve scenda lieve,
    fà Signore che il vento soffi ancor,
    fà Signore che la neve scenda lieve
    e proteggi il suo grande cuor.

    C’era una volta tutto il mondo,
    che cercava un po’ d’amor,
    che cercava un po’ d’amor.
    Fà Signore che l’uomo guardi il cielo,
    fà Signore che l’uomo speri ancor,
    fà Signore che l’uomo guardi il cielo
    e proteggi il suo piccolo cuor.

    Oh, Brì, se non guarisci così nun ce resta che pruvare la ricotto de lo pastorello di Pat!!!!

    Un abbraccio terapeutico. 🙂

    P.S. Ma dove li trovi questi bellissimi disegni? Li fai tu?

    • come si intitola questa canzone?
      DOVE LA TROVO?

  2. Ma tesoroooooooooooooooooooooo!!!!
    Tu hai bisogno di coccole, dolcetti e scherzetti!!!!
    Ci sono io con teeeeeeeeee!!!!

    e anche Alberto mi pare se la stia cavando!!!!!

  3. Grazie belli… 🙂
    voi due sempre più in tandem eh?…

    Albè, certo che li faccio io i disegni, chi vuoi che me li faccia?!?

  4. cazzarola ma sta influenza di mierda sta prendendo un po’ tutti!!! Io l ho fatta qualche settimana fa….che palle!
    ti auguro una pronta guarigione!!!
    Ciüüüsss cara!

  5. dai, guarda il lato positivo della cosa…avrai sicuramente più tempo per disegnare!

  6. si, fede, disegnare mi tira su!

  7. oh mannaggia.

    come stai?

    gira sta febbruzza in questo periodo…se la son beccata mia mamma, mia sorella, la mia coinquilina, il mi omo…mancherei solo io ma io speriamo che me la cavo và. 🙂

  8. Guarisci prestissimissimo Brì!!! baciotto enorme!! 🙂

  9. Prendila come un momento di riposo per te..leggi, rilassati, mangia dolci…so che stai poco bene, ma guarda tutti questi lati positivi

  10. mi dispiace moltissimo…spero che guarisci prestoooooooo

  11. Le stelle intorno alla luna bella
    nascondono di nuovo l’aspetto luminoso,
    quando essa, piena, di più risplende
    sulla terra…

    Saffo

    Buona guarigione
    ] marcomkc [

  12. Guarisci, ma guarisci presto,,,almeno hai laforza di fare anche i disegnini,,,e menomale,,,

  13. Stef, no dico, hai visto l’Ibook bianco? Mica poteva mancare nel disegnino?

  14. …ricci capricci..!

    Buongiorno!sveglia presto vedo!il tuo sito è sempre più bello con questi tuoi disegni!
    Il tuo blog è il mio preferito sai?
    Solare 🙂
    Riccia e solare 🙂
    Poi penso che tu sia l’unica persona che conosco che ha amici che per consolarti dle febbre ti dedicano un pezzo di Saffo…e che pezzo!
    buona giornata stela

  15. Allora Brì…come è che te la passi stamattina!?
    Spero che la nottata sia trascorsa meglio del previsto!
    Baciottolini

  16. ma che bello quel disegno complimenti….io x i deisegbi sono semppre stata negata…..!!!!! cerca di guarire mi raccomando…!!!!

  17. opppss…. volevo scrivere disegni…!!!!!

  18. Mi spiace!!!
    Io sono tre settimane che me la tiro dietro come un carretto, la sera ce l’ho a 37,5 e la mattina niente, chè potrei fare un po’ di vacanza e invece.
    Rimettiti presto, tanti bacetti!

Rispondi

