no words/ un quarto alle dieci

orologio.JPG

12 Risposte

  1. Stavi già andando a nanna alle 2145? Oppure dovevi uscire alle 2130 ed eri ancora così?

  2. la foto è di questa mattina 😉

  3. Calze stre-pi-to-se!!! 😀
    (è da 10 minuti che sto ridendo per la simpatia, non per prenderti in giro – ndr)

    Pat, posso regalarne un paio anche a te?!?!?!? 😉

    Un abbraccio domenicale. 🙂

  4. mhmhmh quanto mi piace lo stile di ethic…

  5. Vorreste paragonarle alle mie “mutande” di spongebob?!? Tsk 😛

  6. ah Tita… ieri giornata di shopping selvaggio da ethic 🙂

    Alberto, quando ti senti giù dimmelo, ti spedisco foto con la mia intera collezione di calze (rigorosamente antiscivolo)
    del resto ho scattato questa foto anche per far sorridere 😉

    silencesorrow: giammai!

  7. le calze antiscivolo che grande invenzione dopo i pavimenti in parquet…

    io sabato per poco ci resto col sorriso… week end come corso di sopravvivenza.

    Alex

  8. bellissimissime calze !!! 😀

  9. che belle calze andrò a comprarmele cosi colorate anche io….!!! buona domenica…!!!

  10. Alberto aspetto le calze (che ovviamente adorooooo!!!!!)!!!!!!!!!!!!
    Bri…sempre più convinta che qui circoli proprio una puro sangue….e poi ethic….ovvio…come ho fatto a non pensarci prima?!?!

  11. Strepitosa Brì!
    😀

  12. anch’ io le vogliooooooo!!!

Rispondi

