Polvere di Stelle

polvere-di-stelle.JPG

Ormai ci siamo, è quasi venerdì ed io ho comprato i biglietti del treno, andata e ritorno.

Anche questo fine settimana lo passo a Roma, sperando di trovarla mite e luminosa, come piace a me.

Il mio piccolo bagaglio ancora non è pronto; non so cosa metterci dentro.

So cosa non porterò: Niente caricatore del telefono, tanto ormai l’ho capito che non mi si scarica in due giorni.

Non porterò maglioni pesanti, perchè ogni volta al corso muoio di caldo.

Non porterò i trucchi, perchè poi finisco per mettermi solo la matita per gli occhi. Devo restituire due libri e ricordarmi il regalo per Lucilla che sabato festeggia il suo compleanno.

Febbraio è un mese pieno di compleanni nella mia famiglia, sarà una coincidenza.

Non ho altro da ricordare…

a dire la verità spero di dimenticare qualcosa, potrebbe significare che sono proiettata in avanti, una volta tanto.

Questa è stata una settimana strana, ma adesso è tempo di andare, è tempo di colori e di rincorse…

E a quanto dice Rocco, io ho talento nella corsa.

Buon fine settimana.

10 Risposte

  1. Buon weekend a te, Brigida! 😉

    Un abbraccio virtuale (ma solidale) 🙂

  2. Fai delle belle passeggiate Brì…e annusa, sguarda, ascolta…
    Un bacetto!

  3. Buon viaggio allora!!!
    Bacione!!

  4. Sgodazzatelo al massimo questo week-end! Ciao Bri’!

  5. buon weekend brigida…e buon giro a roma….!!!!

  6. buon divertimento allora, roma è magnifica anche perchè è la mia città!
    ci vediamo una volta?
    un consiglio per la cena?
    pizzeria al leoncino, Via del Leoncino 28, meglio arrivare verso le sette e mezza, si mangia benissimo e si spende poco…
    kiss
    buon we
    R

  7. IPERIO…

    Grazie, adesso sappiamo anche il tuo cognome… Signor Iperio Leoncino!!!! 😀

    Un abbraccio scherzoso. 🙂

  8. Buon we Brì! spero che Roma sia come vuoi tu!!!
    ..e non correre troppo!! 😀
    un abbraccio!

  9. ehiiiiiiiiii

    mi raccomando se hai tempo libero…io sto qui!! call me!!! 😛

  10. Buon WE e buon viaggio.
    Un bacio.

Rispondi

