All for Love

svalentino07.JPG

24 Risposte

  1. Guardando questo disegno, mi viene in mente la canzone di Tricarico – Musica.

    Buon San Valentino.

    PS: Io lo odio e non lo capisco!

  2. Buongiorno!!! Meno male che è arrivato il tuo disegno pieno di colori, questa mattina proprio non va…

  3. Eheheh, son troppo forti i tuoi disegni…ti fan molto bimba cresciuta 😉

  4. Bello bello Bri’…. Meno male che ci sono i tuoi disegni!! 🙂

  5. Ma che brava, Brì!

    Se mai ci conosceremo di persona, devi assolutamente farne uno tutto per me (io sono facile da disegnare: si parte facendo un uovo per la testa, poi… 😀 )

    Un abbraccio pinacoteca 🙂

  6. Buon giorno!
    Che dire, buon San Valentino a tutti gli innamorati! 😀

    Un abbraccio!

  7. Viva San Valentino!

    Firmato: Sindacato Italiano Fiorai, Gioiellieri, Pasticceri e Ristoratori.

  8. Si, capisco questo punto di vista silent, ma lo stesso discorso vale per ogni altra festività, qualsiasi origine abbia.
    Lo scrivevo in un commento al post di FN, il nostro è un impianto basato sul consumismo, ma non soltanto nei giorni delle celebrazioni, ogni giorno ci regoliamo in base alla domanda e all’offerta.
    Dare contro alle feste è diventato uno sport nazionale.
    Ognuno di noi può in effetti regolarsi come crede, però si dovrebbe, secondo me, cercare di salvare il buono che c’è in ogni occasione.Io comunque, un bacio (sapore perugina) te lo mando lo stesso! 🙂

  9. guri guri,,,,,a tutti quelli che amano l’amore.,.,.!!!!!

  10. Bri, lo so che c’e’ un tiro al bersaglio, ed e’ quasi una moda. Ma per chi – come me – vede l’amore in un ottica piu’ intimistica, non puo’ che non sopportare questo genere di san valentino. O, piu precisamente, pensare che sia San Valentino ogni giorno dell’anno, dal primo gennaio al trentadue di ottembre! 🙂 Lo stesso dicasi per la festa della donna, quanti regalano le mimose alle donne sanno cosa c’e’ sotto la festa dell’8 marzo? E quanti hanno mai regalato negli altri giorni una rosa, un ortensia, una margherita a una donna?

  11. Silent, piantala di parlare e offrile na cena a quella ragazza… sù sù…
    non è che devi per forza andare al ristorante poi 🙂

  12. al diavolo san Valentino con tutti i suoi cuoricini: quest’anno lo festeggerò da solo perché la mia ragazza è in america… :..(
    in ogni caso piacevolissima creazione! Complimenti come al solito!

  13. pepe, mannaggia… mi dispiace.

    grazie per i complimenti, mi ci diverto proprio a fare sti disegnini stupidi 😉

  14. Albertoo, grazie per l’abbraccio pinacoteca… ora ne preferirei uno paninoteca… se sei nei paraggi dammene uno, che poi ti faccio pure il ritratto 🙂

  15. Paninoteca? GNAM! GNAM! GNAM! 😀

    Peccato che io sono a Milano, altrimenti avrei provveduto con piacere. Davvero. 🙂

    Un abbraccio kingsize 🙂

    P.S. Considerazione semiseria: W il consumismo! Cosa vuoi fartene, Silent, dei soldi che guadagni? Tenerteli per pagarti un funerale extralusso? Lascia che il denaro giri e che guadanino tutti, anche i commercianti. Ugh! Ho detto. 😉

  16. … e mia madre lavora in un negozio di fiori… 😉

  17. più che amarla o odiarla, secondo me questa festa va utilizzata:
    per capire
    per migliorare
    per chiudere se necessario…
    baci
    R

  18. e no eh… essere mollati proprio il giorno di S. Valentino è di una tristezza senza pari… 😦

  19. Alberto, non sono un risparmiatore, anzi.
    Ma fare il regalo il giorno di san valentino perchè “si deve fare” a me mette tristezza e un senso di omologazione, che forse a te starà bene, a me no 🙂

    Bri, magari un altra sera e quella successiva e quella dopo ancora eh? 🙂

  20. Io ho litigato il 12 Febbraio e ti assicuro che è di una tristezza senza pari ugualmente!!!
    Un bacio.

  21. il 12? eh si… è brutto lo stesso 😦
    ma magari si recupera, no?

  22. Non credo, la mia è davvero una storia complicata…
    Mille baci Brì, grazie per l’ottimismo.

  23. Piedi sempre divaricati, vuol dire che è tutto a posto

  24. Oscar 🙂

Rispondi

