Oh mio Dio… ci sono anch’io!

brigidafraioli1.JPG

si si…

tra i 2000 bloggers italiani ho voluto esserci anche io.

facile aderire: basta registrarsi e lasciare la propria foto 🙂

21 Risposte

  1. brava, hai fatto bene 😉 poi ti faccio vedere che tra qualche tempo la ritrovi sopra qualche quotidiano.

  2. Benvenutaaaaaa!!!!!! 😀

    Un abbraccio fotina 🙂

  3. ehehehhe! mi sono appena autosegnalata…:) aiut!

  4. Grazie del passaggio ti ho linkata con molto piacere…bellissima foto…mi ricordi Baby in “Dirty Dancing” ed un po’ Sarah Jessica Parker:)

    Bacioni!!!

  5. Ci sono anch’iooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ho cliccato blog molto interessanti, c’è un sacco di gente davvero creativa, insomma, la cosa mi piace 🙂

    MariaNY! Ciao… grazie. Della somiglianza con baby mi avevano già detto, di quella con Sarah Jessica Parker invece no… però non mi dispiace 🙂
    ci vediamo

  7. bella Brì!
    ci farò un giretto anch’io! 🙂
    bacione!

  8. Fatto!! 😀

  9. Già fatto, ma non sono sicura di esserci riuscita!

  10. si des, ci sei

  11. magari la metto anche io la mia foto….!!!! brava complimementi….!!!

  12. Per venire a trovarti devo spostarmi a sinistra di tre e scendere di diciotto,lo faccio sempre volentieri

  13. ah si, ti avevo visto 🙂

  14. si tratta di un’ottima iniziativa, non c’è che dire…

  15. o mi segno mo mi segno…

  16. si dai! 🙂

  17. bella, allora ci provo subito anche io!

  18. Io ho provato a postare il commento una ventina di volte, non c’è stato verso…
    sei raggiante in questa foto, baci.

  19. non preoccupatevi, segnatevi e lasciate passare del tempo il processo è manuale, le foto vengono posizionate a mano quindi siate clementi 😉

  20. si, infatti, basta lasciare un commento con la propria foto e poi, dopo qualche ora sarete tutti li

  21. Caspita quanti ricci!
    comunque pensavo fossero molti di più i bloggers…
    sicuramente lo saranno col tempo.

Rispondi

