5 cose che non direi di me ad alta voce

sottovoce.JPG

Altro post

altra catena (stavolta arriva da Chiara)

altre 5 cose da raccontare… della serie “inconfessabili”

questa volta sono le cose di cui non si va fieri, quelle che non si ammettono volentieri di sé stessi.

Però attenzione, questo è un post sottovoce…

Togliamoci sto dente và:

– Sono permalosa. Faccio finta di non esserlo, perchè sono anche un tipino calmo e pacioso, ma è inutile, sono permalosa e mi offendo con grande facilità.

– Non dimentico e non perdono.
Mi piace andare d’accordo con la gente, sono una persona diplomatica e ragionevole, spesso fungo da paciere nelle discussioni.
Però se mi si fa un torto… mi spiace, rimarrà per sempre.
Ci passo sopra magari, ma – come dice Marco – mi lego le cose al dito.

– Non so cucinare, fondamentalmente perchè sono pigra e non ho voglia di imparare.
Invitare gente a cena è un problema serio, perchè tutte le mie amiche sono ottime cuoche ed il confronto mi deprimerebbe troppo.
Così me la cavo ordinando pizza in rosticceria.

– Sono disordinata. Il piano che abito io a volte diventa invivibile. Forse ho troppi vestiti, perchè me li ritrovo ovunque e mi servirebbero cinque lavatrici e due lavandaie per il bucato a mano.

– Sono spendacciona. Non metto niente da parte. Ho troppi vestiti, ma continuo a comprarne senza controllo.
Le mie spese principali sono: abbigliamento, libri e film, schifezze da mangiare e colori.
Sono anche le cose di cui non riuscirei mai a fare a meno.

Ci sono molte altre cose inconfessabili, ma me ne hanno chieste solo 5 e… a  malincuore… mi fermo qua 🙂
Passo la palla a bidi e silent a Pat e a Tità

21 Risposte

  1. Grazie per la palla Brì…appena potrò, non mancherò di compilare la lista delle cose di cui non vado fiera…
    baci

  2. fantastico, ti conosco da due giorni e già so un sacco di cose indicibili…

  3. ehm…ehm…
    Saresti la donna della mia vita, è un vero peccato che tu abbia gia un fidanzato!!!!!!!! 😀

    Un abbraccio menomale 🙂

  4. Giuliana, per fortuna non sai le peggiori… ma per quelle c’è tempo 😉

    Pat: non vedo l’ora di leggere le tue cosucce inconfessabili ihihihih 😀

  5. Se non ti piace cucinare e hai tutte amiche da 10 e lode in cucina c’è solo una cosa da dire…. ma che sfi*a!!! 😀 😀 😀

  6. Albè, già fatto con i brasiliani? Ti avevo lasciato che ti dimenavi a ritmo di samba 😛
    ricambio l’abbraccio!

  7. Des: l’hai detto ragazza!!!

  8. quindi se ho capito bene la tua cena ideale è una pizza al chiamo da mangiare vestiti di tutto punto , rigorosamente tuffandosi nel guardaroba esploso nel salotto , messo lì come divano.

    Dopo cena, usare colori e carte della pizza per dipingere spennellando qua e là il proprio entusiasmo.

    Mi sembra perfetto! Mancano solo gli alcolici, ma non penso siano difficili da rimediare…buon divertimento!

  9. martello, sai che ti dico? messa così non è per niente male! 😀

  10. Nur die Idioten halten Ordnung, ein Genie beherrscht das Chaos

  11. oscar, ma io non sono un genio e neppure un’idiota purtroppo… è questo il problema!

  12. omiioddio.

    questa è veramente dura. 😉

  13. Bhe’ complimenti per l’onesta’:)
    In fondo non mi sembrano cose cosi’ gravi;)

  14. Tità, lo so… mi crogiolo nella perfidia 😀
    Maria, si lo so, le cose migliori/peggiori le tengo per me 😉

  15. ho notata una cosa: tra i blog di wordpress girano meme molto più formativi..

  16. Uhm… bah… mah 🙂

  17. Ah, birichina e maliziosetta!!! 😀 😉

    Gran bella risposta mi hai dato, brava!!!
    Cheaupeu!

    Un abbraccio 1-0perte 🙂

  18. Qualcosa in comune ce l’abbiamo dai, libri e film…
    – compro un libro alla settimana da cinque mesi a questa parte, non so spiegarmelo sta diventando una droga.
    – film! ho una videoteca con 28.000 titoli fra dvd e vhs, il cinema ed il teatro fanno parte della mia vita da venti lunghissimi anni, per questo ringrazio i miei che hanno aperto la prima video nella mia città e mi hanno passato la gestione da tre anni.
    Per il resto siamo un po’ il giorno e la notte, sono chef e pasticcera da undici anni, il liceo scientifico non mi è servito a molto…
    Non mi compro vestiti alla moda, non sono paciosa e possiedo una diplomazia da invereconda stronzetta.
    Sei bella e decisamente interessante.
    Baci.

  19. invereconda stronzetta? 😀 questa è bella davvero… chi lo sa, secondo me non è proprio così

  20. ciao diciamo che siamo uguali in alcune cose….anche io sono permalosa e non so per niente cucinare si so fare le cose semplici però è la pigrizia che mi frena… buona giornata…!!!

  21. […] uomo dotato di due sole dimensioni, da una graziosa fiorentina alla ticinese, da una non meno affascinante ciociara ricciolona, e da una dolce (anche in senso culinario, visti i suoi biscottini) concittadina [ non me ne […]

Rispondi

