NIENTE DI PERSONALE

tie.JPG

Stamattina ho fatto dieci passi, quelli che dividono la mia camera da  letto dal bagno (considerando che ho le gambe corte) e… PATAPUM… sono scivolata a terra.
Merito della solita gatta che mi segue come fosse la mia ombra e che così crede di farmi un favore.
Niente di grave; ammaccata come al solito.
Del resto sono abituata: sbatto agli spigoli, inciampo alle cose (ed ai gatti), metto male i piedi e vado giù come un sacco di patate.
Instabile, senza equilibrio, distratta, maldestra, pure un po’ sfortunata se vogliamo… una causa persa.
Eppure (e qui faccio gli scongiuri) fino ad adesso non mi hanno mai cucito un punto, né ingessato un arto.
Dovrebbero ingessarmi la bocca invece. Ultimamente mangio troppo e più decido di fare dieta più mi capitano occasioni per sgarrare.
Giovedì, ad esempio c’è l’ennesima cena…
Però sai che c’è: Meglio l’ennesima che l’ultima.

25 Risposte

  1. perchè ieri la stessa cosa tua…? un ginicchio distrutto praticamente… 🙂

  2. Alle cene in compagnia non si rinuncia mai!!! La dieta può aspettare… ogni tanto qualche eccezione porta il sorriso!! 😉

  3. W il cibo abbasso la sfiga!!! Io pure mi faccio male con qualunque cosa abbia a tiro…e sgarro mangiando quanto te…

  4. Stef: io ne sono uscita indenne 🙂

    Des: io ogni tanto ci rinuncio, non per la dieta, ma perchè non sempre mi piace stare in compagnia.
    Però giovedì vado!

    Max: giustissimo, sottoscrivo, anzi soprascrivo, visto che in pratica l’avevo già scritto 😉

  5. io sono maldestra sfigata e mangiona almeno quanto te!
    ma lo sai che ti dico?
    ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. ps: apparte tutti i lividi che mi porto dietro…apparte le corna e gli scongiuri che non bastano mai…apparte ciccia e brufoli che non mi abbandonano…

  7. Su questo sono d’accordo a volte la voglia manca o forse si preferisce un toast in pantofole davanti al camino!! :p

  8. “…solita gatta che mi segue come fosse la mia ombra…”
    …la mia ombra mi dice qualcosa!?!?!
    …non ti preoccupare per la dieta…
    siamo tutti sulla stessa barca, un mese si prendono 2 chili ed il mese dopo si perdono!!!

  9. “Ieri mi sono messo a dieta per ridurre il mio colesterolo: vivrò una settimana di più… E pioverà tutto il tempo!!!!” 😛

    Un abbraccio WoodyAllen 🙂

  10. ALBERTO E’ TORNATOOOOO!!!!
    così ti voglio! 😀

    conte: giuro che non è un plagio! 😉
    2 chili?!? valgono le corna di cui sopra!!!

    Des: vedo che mi capisci e poi chi ha il camino vive in una dimensione sconosciuta ai più 😉

    Pat: sarà una malattia? Chiamiamola “ciociarite” 😛

  11. si..ciociarite,,,,,acuta 🙂

  12. stef: la ciociarite è sempre e solo in forma acuta… 😉

  13. Ma poverinaaa…uffa metti dei cuscini in giro cosi’ non si sa mai;)

  14. Ciao!
    Anke io sono maldestro, in più sono un po cignale, quando mi muovo rompo spesso qualcosa!

  15. brì ma l’ennesima è l’ultima! 😉

  16. Anche tu ti prepari per l’estate?
    Io cado spesso, un po’ per sport, un po’ per sfiga, ma nella sfiga pure io devo dire, corna in terra, non mi sono mai spaccata un arto e non mi hanno mai dato un punto, speriamo bene, io continuo a fare sport, chè dicono che fa bene alle ossa..
    Baci.

  17. Maria, i cuscini non servono… quando è destino di cadere, l’atterraggio non deve essere morbido 😦

    Amnesiak: Io per fortuna non rompo e non mi rompo.

    Andrè: l’ultima cena la farai tu… io mi faccio l’ennesima!!!

    Chiara: si, speriamo bene 😉

  18. e poi le cene influiscono più sull’umore che sulla linea, dai..

  19. chili di troppo e diete…sto facendo una fatica tremenda.qualche risultato c’è,ma la strada è lunga!!
    Baci!

  20. …lo so che non è un plagio!!!
    buon primo giorno di primavera!!!!

  21. Fede: diciamo metà e metà…

    Ros: bello però quando vedi i risultati no?

    Conte: oggi primo giorno di primavera?!? Il primo d’inverno forse! 😉

  22. anche io sono senza equilibri e molto maldestr però al contrario se passo io faccio cadere qualcosa….!!!!!

  23. ma non lo dico io
    lo dice la matematica 🙂
    enne si usa per indicare l’ultimo termine di una serie

  24. di una serie che può continuare!
    l’ultima cena è l’ultima e basta… presente Leonardo Da Vinci?
    oh, mica mi vuoi portà sfiga?

  25. vabbè contro le donne con la matematica non mi ci metto!

Rispondi

