blue jeans

shopping.JPG

Allora, domani Roma, oggi shopping.
Semplicemente perché unire l’utile al dilettevole è sempre più difficile. Domani non avrò tempo di respirare.
Oggi però mi sono concessa qualche spesuccia primaverile, pure troppo primaverile visto il venticello di tramontana che tirava  da queste parti.
E insomma, domani mi aggirerò sperduta per la capitale, probabilmente con un paio di jeans nuovi e un indirizzo in mano. Cappottino o giubbotto di pelle? Ho deciso per il cappottino, la moda non lascia spazio all’indecisione.
Spero di godermela, al di la di tutto.
In genere andare in giro da sola mi piace.

10 Risposte

  1. E chi ti dice che sarai sola…?!?!?!?!? :-s

    Un abbraccio GrandeFratello 🙂

  2. Che secondo me, da quello che ho visto, di gusto ne hai, mica pizza e fichi eh..
    Buon Week-end.

  3. Goditi la Capitale…buona passeggiata;)

  4. Non capirò mai le donne. Oggi hai comprato un paio di gins nuovi e domani vai in giro per Roma tenendoli in mano insieme ad un indirizzo. Non ti converrebbe indossarli?

  5. Goditi Roma anche per me e salutamela tanto!!! =)
    mi piacerebbe tornarci un giorno, spero presto.
    un abbraccio!

  6. io amo girare da sola…soprattutto a roma…mi piace sentirmi padrona dei miei gesti…e ritrovarmi (magari persa) in qualche posto che non avevo deciso di vedere.ma che forse mi aspettava chissà da quanto.perchè l’ho riconosciuto subito.
    baci

  7. Alberto: ero SOLA, poi ho conosciuto 3 ragazze, poi me ne sono andata SOLA di nuovo in giro per Roma perchè, quasi miracolosamente, la pioggia mi ha risparmiata 🙂

    Chiara, pur non avendo nulla contro pizza e fichi… anzi (!!!), qua comunque non si scherza eh! 😉

    Maria ti mando un bacio tutto italiano!

    Oscar, faceva freddo, quindi poi ho deciso di indossarli, come giustamente suggerivi tu!

    Laura: eh si, una trasferta romana serve a tutti ogni tanto secondo me

    Pat: dopo la mostra al Quirinale mi sono “persa” per rione Monti 🙂

  8. Anch’io vado quasi sempre da sola, per shopping. Nessuno mi sopporta quando devo scegliere – solo mia sorella.
    Lo sai che ho sempre avuto remore a vestirmi di verde?? Non so perchè. Forse perchè mia madre da piccola mi diceva sempre che è un colore che sta bene alle bionde…:)

  9. Tita: le mamme qualche volta fanno dei disastri 😉
    cmq ieri non ho fatto neppure un po’ di shopping, se non consideriamo un libro sulla callas comprato alle librerie Termini 😦

  10. spero sia andato bene il giro a roma…!!!!

Rispondi

