aprile ormai

brigida-fraioli2.jpg

Oggi scalpito un po’, non è la mia giornata.
Mi va tutto storto, mi è pure caduto il portatile.
Per un attimo ho temuto il peggio; perché sarebbe stato tremendo se per sfortuna non si fosse più riacceso, ma sarebbe stato anche più complicato doverlo spiegare a Marco.
Ho appena visto la lapide per papà, non è ancora pronta, c’era una macchina che stava incidendo la sua poesia. Ho provato una strana sensazione mentre stavo li a guardare.
Intanto i miei vicini litigano ancora.

E allora? Che ognuno si faccia la sua vita e si tenga le sue croci?
Macchè: a me non piace e non è mai piaciuto chi vive e lascia vivere e non voglio più somigliare a chi non mi piace.

12 Risposte

  1. Ciao! E già, era dura far digerire a Marco che che un Mac può cadere x terra… 😉
    Magari potrebbe succedere con un pc, ma un Mac è un Mac, INSOMMA!!
    Allora come va questa primavera?? Qui a Roma c’è un sole stupendo e fa un pacco caldo. Tu che dici?? Che fate di bello? Ilaria ha finito il suo docudrama (‘na specie di corto) e ora stiamo cercando di diffonderlo, si vedrà…
    Già mi ha dato una copia x Voi, solo che oramai siete un po’ spariti 🙂 Spero di beccarVi presto!!

    Ops, ora che ci penso sono il primo che mette su un commento qui! Niente male ( mi complimento da solo 🙂

    Aho’, a me il computer è caduto almeno una decina di volte, il cell poi… non ne parliamo! Su con la vita!!

    Lo sai che finalmente ho scoperto che vuol dire la Mela morsicata della Apple?? Melo ha detto uno dei più esperti tecnici di Mac qui a Roma, quindi credo di potermi fidare 🙂

    IN parole povere rappresenta la mela di Eva, ovvero la “scelta alternativa”. Sarebbe l’emblema del “thik different”, che è alla base della filosofia Apple… IN contrapposizione all’egemonia Microsoft!(Se non è giusta come info, x lo meno è affascinante!).

    Ok, fatevi vivi raga! Ciao e a presto

    P.s. Viola sta benissimooo 🙂

  2. Oggi solo un abbraccio (con sorriso) 🙂
    Coraggio, su! 😉

  3. Beh, lo diceva anche Dante, che gli ignavi fanno una brutta fine…un abbraccione one one…

  4. Pierfrancesco, sabato sono stata a Roma tutto il giorno, prima alla manifestazione di emergency e poi allo spettacolo di Beppe Grillo, a saperlo ci vedevamo, Marco non c’era però.
    Grazie per la info sulla mela, mi sembra abbastanza attendibile 🙂
    p.s. non vedo l’ora di vedere il “docurama”.

    Alberto: sorriso e abbraccio anche a te 🙂

  5. cap: pensando al nostro Papa mi pare che Dante sia stato fin troppo magnanimo… Secondo il Pastore Tedesco faremo praticamente tutti una brutta fine… 😉

  6. vivi e lascia vivere ha un senso di morte
    potrebbe stare all’entrata dell’inferno al posto del “lasciate ogni speranza”

  7. quando ho letto che ti è caduto il portatile un brivido mi ha attraversato la schiena…

  8. è facile dire “vivi e lascia vivere”…
    evita un pò di macchie sulla coscienza…
    credo che nella vita sia più divertente Smacchiare….
    A buon intenditore, poche parole!!!
    Un bacione
    Devil

  9. Brì…altro che vivi e lascia vivere…qua ci mangiano vive!!!!
    un bacio!

  10. Dire sempre la tua e far valere le tue ragioni. Questo è quello che conta. Nessuno può privarti dei tuoi pensieri, del tuo modo di vedere le cose e desiderare le cose. Coraggio e via le croci! Abbraccio.

  11. Andrè: tu ci prendi sempre!

    Fede: eh si, su certe cose si empatizza facilmente…

    Devil: divertente non so… però si deve fare.

    Pat: ma quanto c’hai ragggione!

    Des: non penso che la propria la si debba dire proprio sempre, ma che si debba fare sempre quello che si può per migliorare una situazione o per risolvere un problema, quello si.

  12. Un abbraccio grosso…siamo chi decidiamo di essere…tu sei una bellissima persona!!!

Rispondi

