Catene e catenine/Consigli per un post

catene.jpg

Questa me la passa nonsonounacommessa
SONO: emotivamente instabile
TENDENZIALMENTE SEMBRO: una brava ragazza
FREQUENTO: pochi ma buoni
EVITO: l’aereo
AMO: i sogni
ODIO: quelli che se la tirano
ADORO: scoprire di aver sbagliato nel giudicare negativamente una persona
DETESTO: il dolore fisico e mentale
RICORDO: papà
RIMUOVO: qualcosa che è successo due anni fà
RESTO INDIFFERENTE: in verità mai
MI COLPISCE: la bellezza
MI INNERVOSISCE: la maleducazione
MI RILASSA: le fusa del gatto
CHIEDO: spesso scusa
OFFRO: comprensione
SE MI DANNO 10: me lo prendo compiaciuta
SE DO 10: sono di fronte a qualcuno di eccezionale.
IMPAZZISCO: per i dolci
MI DEPRIMO: se non ho soldi
MI VESTO: con estro
MI SPOGLIO: per fare la doccia se non altro
MI ELETTRIZZA: certa politica
MI DEMORALIZZA: certa politica
MI PIACEREBBE: un futuro tutto rosa

Questa invece me la passa la mia ombra
IN 7 PUNTI FAREI CARTE FALSE PER…

1 vivere fino a dopo i novanta anni
2 fare una chiacchierata con David Lynch a proposito di Mulholland drive e strade perdute
3 perché mia madre non soffra mai
4 perché Marco sia orgoglioso di me
5 perché esista la vita dopo la morte
6 non ingrassare
7 lasciare un segno positivo nel mondo

Io le lascio ai miei lettori abituali… chiunque voglia può farle proprie e se passa Tita… sappia che è stata ufficialmente nominata 🙂

18 Risposte

  1. 7.lasciare un segno positivo nel mondo!!!!????

    …ottimo il punto 7… approvo…
    ciao

  2. beh, cavolo, si…
    forse andava messo al punto 1, ma senza il punto 1 è difficile avere il tempo di lasciare un segno positivo 🙂

  3. Ho visto “strade perdute” quando avevo tipo 19 anni. Non ci ho capito una mazza. Però mi sono divertito a trovare Bill Pullman, attore di “Balle Spaziali”. Effettivamente rivedere Lynch a distanza di anni sarebbe un’ottima idea.

    Musicomane.

  4. già… il punto 1 è un passaggio fondamentale per arrivare al 7!!!!
    🙂

  5. Bri’, non ho resistito e ho fatto la seconda catena! Appena ho tempo faccio anche la prima! 😉

  6. concordo sul punto 1 però sottolineo lucidi e arzilli….!!! terrò presente per il prossimo post una di queste catene….baci…!!!!

  7. Il quinto punto “garberebbe” pure a me… chissà

  8. Luca, credo proprio che i film di Lynch vadano visti più di una volta… non tanto per capirli, ma per rendere giustizia alla cura dei particolari, a tutti gli indizi disseminati nelle sue opere. E poi si, come per ogni frutto dell’arte, molto dipende dallo sguardo di chi osserva.

    Conte: felice che tu sia d’accordo 🙂

    silence: non ti preoccupare, non è obbligatorio eh!!! 😉

    titty: lucidi, arzilli e poi andare via dormendo… cavolo, c’è a chi succede, beati loro! 😦

  9. Ahhh i dolci…hmmmm cioccolato…hmmmm

  10. Sei un tesoro, grazie per non obbligarci ;))))))

  11. argh. adempirò!!!!!!!!!:-d

  12. interessante, questa catena mi è stata passata anche a me farò il possibile salut

  13. Marì… lasciamo stare, cioccolato: croce e delizia!

    cap: quasi quasi ti obbligo! ci penserò 😉

    G: te l’hanno passata? e allora ti tocca!

    Tita: è il minimo dopo essere scampata al volo!

  14. 4 perché Marco sia orgoglioso di me

    ecco per cosa la gente dovrebbe fare carte false…
    tu sei carinissima a dirlo e Marco molto fortunato, non è da tutti, brava.

  15. uhuhuh aspetto la tua foto con la mia maglietta… 😀

  16. gp! 🙂 hai visto? Diglielo un po’ a quell’ingrato! 😀

    Sw4n: uh, c’è la blogstar! 🙂

  17. Il primo questionario l’ho già compilato sul blog di Sonia, quindi ti rispondo solo al secondo. 😛

    IN 7 PUNTI FAREI CARTE FALSE PER…

    1 morire all’improvviso, senza “accorgermene”, possibilmente ancora “vivo”, sicuramente non oltre i 60 anni.
    2 innamorarmi ancora una volta.
    3 tornare a vivere negli USA.
    4 cambiare lavoro e inventarmi una nuova identità lavorativa.
    5 non vivere un nuovo lutto in tempi brevi.
    6 andare in Paradiso (io ci credo).
    7 vivere i primi 6 punti senza dover fare “carte false”

    Un abbraccio incatenato 🙂

  18. Io

    SONO: psicolabile
    TENDENZIALMENTE SEMBRO: una persona seria e professionale
    FREQUENTO: troppe poche persone, e su di queste mi focalizzo, erroneamente
    EVITO: la discoteca
    AMO: chi mi strega il cervello
    ODIO: chi se la tira
    ADORO: avere vicino chi mi c…

Rispondi

