Pasqua con chi vuoi

pasqua-con-chi-vuoi.jpg

E’ giovedì ormai, quindi partirò dopodomani.
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.
In realtà l’avevo sempre passata in famiglia la Pasqua ed infatti mia madre ci è rimasta un po’ male quando le ho detto che stavolta non ci sarei stata.
-“Saturnia, vado a Saturnia, te l’ho detto dieci volte!”
-“ah si, Saturnia”… silenzio… “proprio quest’ anno che c’abbiamo il barbecue”.

Ho voglia di farmi un paio di giorni fuori, ma – sono sincera – a me non va di chiudermi alle terme tutto il tempo.
Io voglio camminare, scoprire angoli suggestivi, assaggiare sapori nuovi.
Non sono un tipo da massaggi, peeling, scrub, petali profumati e olii essenziali… purtroppo.
Io voglio andare in giro in lungo e in largo, su e giù alla ricerca di posti caratteristici, piccole sorprese.
Intanto devo ricordarmi una cosa importante: comprare almeno 3 uova di cioccolato.
Pasqua è Pasqua anche fuori casa!

15 Risposte

  1. Beh… …Almeno non ti diranno più che sei lunatica! 😛
    Salutami Ozpetek quando lo vedi.

    Un abbraccio saturnico 🙂

  2. Buona Pasqua!!!!

  3. Auguri Brigi:)

  4. che bello poi dimmi come sono le terme io adoro quei posti…!!!!

  5. Alberto: magari incontrassi Ozpetek un giorno o l’altro 😀
    però stavolta mi accontenterò dei simpatici indigeni della maremma… per i viaggi spaziali mi devo ancora organizzare!

    Devil e Max: auguri a voi e mangiate tanto, mi raccomando!

    titty: si, lo so che a te piacciono queste cose coccolose per il corpo, magari dopo questa esperienza riuscirò ad apprezzarle anche io, chi lo sa 🙂 ti farò sapere.

  6. la foto è splendida!!!!
    augurissimi!!!!

  7. ..allora, per risolvere il problema, perchè non ci vai a piedi a saturnia? Così riesci a fare entrambe le cose: passeggiata e massaggi! ;p

  8. E allora mangia cioccolata….e fatti passeggiate che il posto merita…..baci e auguri!!!!!!

  9. Conte: grassie grassie 😛

    Jan: esagerato! 😦

    Pat: speriamo, quando ci sono altri compagni di viaggio bisogna un po’ piegarsi alle volontà altrui… vedremo 🙂

  10. Beata te! tanti auguri:)

  11. A Saturnia???
    Ma proprio quest’anno che hai il barbecue??? .. ahahah 😀

    Ciao Brigida, buona pasqua ovunque tu sia e mi raccomando …diverti molto che è l’unica cosa veramente importante! 🙂

  12. cavolo le terme di saturnia…che flash!
    ci sono stato 4 o 5 anni fa, ero in campeggio in toscana con amici e ci siamo fiondati sulle ali dell’entusiasmo del libro di Ammaniti, Ti prendo e ti porto via, in cui ne parla…bei ricordi, grazie!

  13. Viola, grazie e auguri anche a te

    Duss: Non infierire eh! 😦

    Fede: contenta di averti suscitato bei ricordi… spero di raccoglierne anche io di altrettanto belli 🙂

  14. Auguri Brigida!!!! Buone vacanze a tutti

  15. auguri anche a te 🙂

Rispondi

