Maddai!

 pesciolino.jpg

🙂 L’ha fatto!
Non sono nemmeno finita su youtube.

I bravi ragazzi esistono ancora. Sarà l’aria buona del paese, sarà che qua non c’è l’adsl e che a 14 anni, in alcuni fortunati casi si è ancora  bambini e non uomini piccoli.
Insomma, mi è arrivato un pesciolino da Murano, incartato per bene.
Mi sono sorpresa perché non me l’aspettavo.
Basta, alla fine dell’anno sulla pagella dovrà avere almeno otto!

11 Risposte

  1. ne ho uno molto simile :), è stato il primo regalo in assoluto che io abbia mai ricevuto, lo stesso giorno che sono nato! Ancora è lì 😉

  2. Esagera!!9, il numero perfetto!

  3. è il tuo studente!!! un quattordicenne quasi d’altri tempi!!! 😀

  4. ciao brigida…
    sono di passaggio solo per augurarti buona pasqua!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    😉

  5. Brigida, insegni? 🙂
    (lo scopro solo ora, sì arrivo tardi)

  6. Ma che hai combinato scusa ?

  7. gp, coincidenza carina 🙂

    Devil: faccio ripetizioni, non miracoli!

    Ros: si, menomale :)!

    Conte: Ciao! Auguri!

    Daniele: gli do ripetizioni di inglese

    Cap: nulla di grave… avendo saputo della gita, gli avevo “suggerito” di portarmi un pensierino al suo ritorno 🙂

  8. Cosa diceva il biglietto? 😉

    “Il mio pesce per lei, prof”

    oppure… 🙂

    “Sono finito nella rete delle sue calze…”

    o magari… 😛

    “Questo bel pesciolino merita una collocazione adeguata, vero prof?”

    o forse… 😀

    “Il pesce è l’unica cosa che non è cotta di lei… Però è duro lo stesso!”

    ahahahahahahahaha…

    Uff…
    Ok, la smetto… 😦
    Neanche a Pasqua mi dai soddisfazione!

    Vabbé…

    Un abbraccio librocuore 🙂

  9. 😦

    Alberto…

  10. Dai, Brì, non volevo… 😦

    Lo sai che scherzavooooooooooo…

    Su, su…

    Pucci…Pucci…

    Pucci…Pucci…

    Eddai…

    Fai un sorrisino ad Albertuccio tuo, eh? 😛

    In fondo, il pesce fa bene… 😀

    Sorrisino? 😛

    Un abbraccio perdonoperdonoperdono 🙂

  11. Bel pesce… ne ho preso uno identico, ma ce l’ho ancora io, devo ancora regalarlo!

Rispondi

