Niente di meglio

 sole.jpg

Lo sa anche il mio gatto, o forse lo ha visto fare a me.
Non c’è niente di più bello che sdraiarsi al sole  e lasciarsi cullare dal calore tiepido dei raggi del mattino.

20 Risposte

  1. verissimo. anzi sai che faccio, quest’anno in giardino voglio mettere pure io l’amaca, mi manca
    :mrgreen:

  2. bongustaia…e farsi anche coccolare nel mentre no?

    eheh

    MoF

  3. beata te… magari potessi anche io!!! 😦

  4. Come ha ragione ….

    Andando fuori tema …
    Ho lavorato per diverso tempo all’estero come guida su motonavi per crociere sub.
    Una delle mete settiminali della zona era “Dolphin Reef”. Un branco di delfini stanziali popolava la laguna all’interno della barriera. Ero riuscito a creare col branco un rapporto particolare. Gli altri colleghi delle altre motonavi si tuffavano con i clienti con bombole in spalla … io facevo indossare solo maschere e pinne.
    Facevo aspettare il gruppo in barca pronto, e mi tuffavo per il mio consueto saluto.
    Dopo avere giocato qualche minuto con loro, facevo entrare il mio gruppo in acqua, che veniva accolto dal branco in modo totalmente diverso da quelli delle altre motonavi.
    Avevo notato una femmina gravida. E’stata una sopresa, una mattina, vedermela venire incontro col suo piccolo … quasi come se volesse presentarmelo … una delle emozioni più belle della mia vita.

    Ciao
    Miky

  5. babilonia: L’amaca è fenomenale! Io l’ho messa sul balcone della mia stanza e ne ho un’altra sulla terrazza del secondo piano. A casa mia sono benvenuti solo i pigroni 🙂

    MoF: buongustaia si… e magari ci fossero anche le coccole! hai perfettamente ragione 🙂

    NickDinamite: hai ragione, il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e ce n’è sempre meno 😦

    Miky: gli animali vanno rispettati e, come anche le persone, vanno presi per il verso giusto. Tu sembri bravissimo!
    La storia che hai raccontato è magnifica 🙂

  6. Oddio questa foto e’ strepitosaaa!!!

  7. Marì: 😮 cos’è che ti piace così tanto?

  8. che sognoooooooooooo!!!
    come ti sto invidiando!!!!
    ci vorrebbe proprio, ma il lavoro me lo impedisce!!!

  9. Sì, sì, concordo…
    è bellissimo…
    io amo la primavera!!!

  10. vengo anche io ? come hai ragione…

  11. Conte: organizzati nella pausa pranzo… il sole ci vuole!

    Laura: a dire la verità la mia stagione è l’estate piena… ma anche il suo incipit non è male 🙂

    stef: e dai, dalle nostre parti il verde non manca… almeno quello!

  12. Se ci metti anche un mojito, credo si possa definire paradiso terrestre ;)))

  13. ricorderò sempre le ultime parole famose: “ah! l’amaca, meravigliosa… posso?”
    praticamente Fantozzi mi fa un baffo!
    sbrangh… stumpf

    Alex

  14. 😛

    Un abbraccio radioso 🙂

  15. Ale: non mi è ancora mai successo di cadere dall’amaca… ma non deve essere piacevole… no.

    Albè: come mi sei diventato sintetico 🙂
    (non è che ti sei trovato una fidanzata?) :mrgreen:

  16. spettacolare l’amaca….chissà che bello addormentarsi sopra….!!!!

  17. Brì…ma pensi sempre a quello?!!?! 😛
    Gelosona!

    Un abbraccio 100%Brì 🙂

  18. Completamente d’accordo…. fare la lucertola e’ il mio sport preferito 😀

  19. Mica scemo il tuo gatto!! 😉

  20. Il gatto e’ sdupento non so tutta la foto sembra parlare…mi piace proprio tanto…

Rispondi

