Il dono della sintesi/tutti i numeri del w-e

macchina.jpgmare1.jpgmare2.jpgconchiglie.jpgmare3.jpgpiedi.jpgmare4.jpg

2 giorni
16 ore e 27 minuti di sonno
90% estate
5 ore di abbronzatura
3 gelati
5 ore di fitwalking
1 ora di palestra
1 nuovo locale
5 persone, 3 mojito, 2 … boh.
1 passeggiata al mare
1 parcheggio
3 docce
5 cambi d’abito
2 film
40 pagine lette
20 minuti in rete
35 minuti per 1 telefonata
1 stella cadente, 4 desideri
3 desideri di troppo
1000, le volte che ho detto “magari restasse sempre tutto così”

36 Risposte

  1. Bellissimo il tuo week-end!
    Un abbraccio,
    Andrea.

  2. Io l’ho sempre detto che tu hai dei numeri!!!! 😛

    Un abbraccio sintetico 🙂

    P.S. Eppure mi sa che hai censurato un paio di numeri che farebbero la felicità di Novella2000… 😉

  3. Ah, riguardo alle immagini…

    …poi non lamentarti se ti riempio di complimenti ammirati!!! 😳

  4. Beh, che dire? Un sunto alquanto stringato di un week-end che, dalle foto, ti invidio.

    PS Nice blog. Keep it up. 🙂

  5. Bellissimo post e bellissime foto…spero che resti sempre cosi’!!!

  6. Alby- Sei splendido..
    Brì- Questo w.e ti avrà decisamente fatta rinascere, il mare da i suoi benefici, e giornate come queste fanno bello tutto intorno. Baci.

  7. Sommando tutti i numeri presenti nel post si ottiene 1276.

    1+2+7+6 = 16

    1+6 = 7.

  8. Andrea: un abbraccio a te 🙂

    Alberto: a Novella2000 non interesso 😉 grazie per i complimenti eh :mrgreen:

    nuvolepensierose: sono felice che il blog ti piaccia; ti auguro giorni sereni come quelli che ho appena trascorso 🙂

    Maria: Grazie! Grazie! 😀

    Chiara: è proprio vero, il mare ti ricarica… e ti fa venire una fame fuori dal normale 😛
    che vogliamo fare, lo formiamo questo fan club di Alberto? :mrgreen:

    Stormy: Mon Dieu! ti sei messo a fare le addizioni… menomale che a quanto pare è uscito un buon numero! 🙂
    boh, non so, applico il solito rassicurante metodo del “non è vero ma ci credo” 😀

  9. stormy… mi stai facendo “sbroccare”… anche le foto sono 7, hai visto? :mrgreen:

  10. Io invece tra sabato e domenica ho dormito mezz´ora in tutto, divisa in tre spezzoni da 5 e uno da 15 minuti, ma ne è valsa la pena

  11. bellissimo questo post, brigida.
    proprio serenità e pace..è quello che mi hai trasmesso.
    ti auguro sia molto spesso così!

  12. magari…si…
    un abbraccio invidiosissimo(ma con affetto!)!!!!

  13. E belin!! 1 stella e 4 desideri!!!
    Ingorda!!! 😛

    Un bacio!!

  14. Kiara e Brì…
    😳

  15. Oscar: e che avrai fatto mai…?!? ehm non oso immaginare…

    Fede: mercì 😀 spero sia lo stesso per te

    Pat: Dai Paaaat! 180 centimetri di femmina ciociara non possono andare sprecati così, ricomincia a fare furore 🙂 e poi, certe volte basta pochissimo per fare andar bene le cose.

    bidi: è che non so scegliere, però alla fine mi sono decisa.

    Alberto: non ci avrai mica creduto eh? :mrgreen:

  16. Buongiorno!!!! E qua mi sa che ci vuole una dose massiccia di carica per riprendere il ritmo dopo 2 giorni così 😉 Buon inizio settimana con un sacchetto di ricordi stellati nelle tesche!!! Tolto la sabbia dalla macchina?? 😀

  17. E sesso? 😉

  18. Bella l’idea di fermare il tempo…soprattutto a giorni come quello di ieri.

  19. Ahhh… l’indecisione e’ femmina neh? 😛

  20. 😦

    Uff…

    Un abbraccio fregato 🙂

  21. Des: uhm… la sabbia… a dire la verità io e marco ci divertiamo moltissimo al pensiero della sabbia in macchina, perchè gli ho raccontato dei metodi scrupolosissimi che usava il padre di una mia amica quando ci riportava a casa dal mare 🙂

    Meringa: dispettosa e indiscreta… 😛

    max: macchè, tempus fugit 😦

    bidi: e vabè, si, può darsi 😉

    Albè: mo non piangere è! Lo sai che se non ci fossi bisognerebbe inventarti
    :mrgreen:

  22. Ciao!!! Che belle foto! Davvero intense 🙂
    Mi sembrano una sorta di icone che richiamano in modo induddivo gli ambienti che avete visitato e vissuto… Quasi quasi riescono a trasmettere le emozioni che avete provato a chi le guarda!
    Il sole nel parabrezza, i piedi nudi nella sabbia, le conchiglie… complimenti!

    Vabbè, tanto lo sapete che sono un romantico perso e mi dimentico sempre che l’800 è finito un bel po’ di tempo fa, come i miei amatissimi anni 80… ops, mi sà che ho un debole per il numero 8, non ci avevo mai fatto caso 😉

    Allora, che mi raccontate di bello?? Io sono a Roma da ieri, Qui fa un caldo assurdo, però mi sono armato di t-shirt e pantaloni leggeri, così me la sono quasi scampata!

    Ieri era il compleanno della mia girl, abbiamo cenato in una trattoria niente male 🙂

    Prima o poi Vi vorrei portare dal mitico “Peppe Olé”, un ristorante di Campoli di cui già ho parlato a Marco…

    X il resto tutto ok, daltronde tra sms, mms e videochiamate ci teniamo in contatto un bel pò, quindi ci aggiorniamo sempre e reciprocamente!

    Vi saluta anche l’Ilaria! (con la “L'” che mi da quel pizzico di snobberia che non guasta, ecco! 😉 )

    Ciao Ragazzi, un bacione!!!

  23. Bene, il commento l’ho inviato senza rileggerlo… Così puoi prendermi in giro a vita x quella doppia D che “non guasta” 😉

    Non sto qui a dirti che è stata una distrazione, tanto non ci crederai mai! 🙂

    Ciao Brì, a presto!

  24. mi piacciono molto le immagini!!!
    spero tutto bene.
    un abbraccio, forte forte.

  25. Ciao Brì! che we intenso….bello!
    Chissà che botta ritornare alla “normalità”, credo….per me sarebbe una mazzata!!
    bacio!

  26. Questi fine settimana servono, eccome 🙂

  27. fichi i numeri e le cifre che contraddistinguono il tuo week-….molto bella la tecnica dei numeri..pensa che volevo farlo anche io .una volta…felice che ti sia riposata…serve serve…serve…bacio. e per la serie cuiosità.-..dove sei stata di bello ?

  28. Pierfrancesco: Peppe olè? Marco non me ne ha parlato. Hai fatto gli auguri alla Ilaria da parte nostra? quando abbiamo visto il tuo messaggio eravamo in procinto di mangiare un gelatone 🙂
    P.S. tranquillo, non ti prenderò in giro!

    Laura: si si, tutto bene grazie 😉

    Ros: eh si, più intenso è il sole più intensa è la vita!

    babilonia: certo che si!

    Stefi: ero a Sperlonga, qualcuno faceva anche il bagno… io ho solo messo i piedini nell’acqua 😉

  29. che è il fitwalking??
    trekking in casa?

  30. è il nome figo della passeggiata ecologica.

  31. Dai, che dispettosa e indiscreta! Hai descritto minuto per minuto e mi domandavo se non fosse stata solo una dimenticanza la tua! 😉

  32. Anche tu raccogli le conchiglie?
    anche io, con mio figlio tutte le Domeniche, poi le leviamo e le sistemiamo in contenitori di cristallo da tavolo (i vasi da arredamanto), poi ci divertiamo a classificarli.
    I doppioni invece li foriamo delicatamente, poi le infiliamo una ad una e le appendiamo alla finestra, il suono che provocano ci ricorda il mare.
    Insomma un bel passatempo…
    Ti ho contagiato?

  33. Meringa, diciamo che sono informazioni statisticamente irrilevanti :mrgreen:

    Anulu: si! ogni tanto raccolgo conchiglie. Quella di farne degli scacciapensieri è una buona idea. magari dalla prossima volta vedrò di farlo con quell’intento, mi piace 😀

  34. chissà che bel weekend hai passato complimenti x le foto…voglio anche io andare al mare…!!!!

  35. Già

  36. Non vedo l’ora che arrivi anche per me!!! Le foto sono bellissime!!!!

Rispondi

