NonPost

 nonpost.jpg

Non scriverò un post sul 25 aprile, che fa tanto istituzionale. Non intitolerò questo post “resistere resistere resistere” perché sono arrivata alla conclusione che non si può più resistere e neppure si deve.
Non parlerò dei miei programmi per la giornata, perché non ne ho e il tempo non lascia ben sperare.
Non parlerò dei miei gatti o dei miei cani perché l’ho già fatto in abbondanza e poi rischierei di non poter inserire questo blog nel mio curriculum vitae.
La verità è che questo post è già finito ed io ho parlato soltanto di ciò che non avrei scritto.
Faccio le mie scuse a chi è arrivato fino in fondo aspettandosi qualcosa di più.
Del resto, trattandosi di me, la cosa non è poi così strana.

insomma, è un post un po’ sòla…

E adesso ditemi se non è un post politico!

18 Risposte

  1. un post sòla? naaaaaaa!
    ricordati però che oggi è S.MARCO…io gli auguri al mio Marco li ho fatti.. e tu? 😉
    un bacio!

  2. guarda ros, che devo fare gli auguri a Marco me lo dicono da stamattina appena sveglia.
    Lui però a me per Santa Brigida non li ha mai fatti… e ce ne sono ben 2!

    Non vorrete mica dirmi che il suo santo sia più importante delle mie due messe insieme???

  3. Due Sante Brigide, e quando?
    baci.

  4. Ci diamo appuntamento al solito post e cosa troviamo?
    Un post NonPost… :-s 😦

    Chi l’avrebbe suppost?! 😀

    Bene, adesso siamo proprio a post!!!
    Dì la verità che l’hai fatto appost!!!!!!! 😛

    Un abbraccio compost 🙂

    P.S. Ma quando inserirai l’indirizzo del blog nel tuo CV, come la metterai con i miei commenti e le fughe dagli ingegneri? 😛

    P.S. 2 E non pensare che non abbia sbirciato ogni dettaglio dell’immagine che hai scelto… 😉

  5. Io dico solo che mi piace tanto la foto!!! 😀

  6. Passo solo per un saluto e per dirti che SEI STATA NOMINATA!!

    Passa dal mio blog e capirai.

  7. Chiara: ah boh… so che ce ne sono due, ma quando, come e perchè proprio non lo so… è mia madre che si occupa di queste cose 🙂

    Alberto: ecco, avevi fatto un commento così caruccio… che ti sei messo a sbirciare vorrei sapere??? 😦

    Laura: 🙂
    passerò

  8. Il post più politico che abbia letto nell’ultima settimana. 🙂

  9. Dai, su, lo sai che quando ho gli ingegneri che m’inseguono non capisco più nulla e anche una spalluccia scoperta… 😉

    Arf…Arf…

    Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh… 😛

    Un abbraccio lupotropposolitario 🙂

  10. …E poi il monitor del Mac in posizione strategica… 😀

    Ok, come non detto… 😳

    Uff…

    Mai un briciolo di soddisfazione! 😦

    Cattiva!
    Ecco… 😛

    Un abbraccio imbronciato 🙂

  11. Questo post mi ha fatto ricordare che ormai possiamo e dobbiamo “resistere” solo alle cose negative nella propria vita…
    P.S.
    Adoravo la politica ma ormai non credo più a niente…avevo dei sogni ma che fine hanno fatto?
    Per paradosso sono rimasto Utopico!
    Ciao.

  12. Enrico: è politico nel modo di fare: ho parlato al negativo, ho detto cosa non avrei fatto, ma non cosa avrei fatto, ho lasciato il discorso a metà, proprio come fanno i politici 😉

    Alberto: Lo sai che mi stai simpatico… ma “in posizione strategica” DE CHE? Non farti tutti sti film!!! Dai su… un abbraccio sirena (quella dell’ambulanza) :mrgreen:

    Amnesiak: siamo tutti utopisti se siamo qua a scrivere, fare foto, pensare…
    😉

  13. Non adoro la politica, non mi ha mai interessato. Mondo che voglio evitare. Mi ha deluso. No grazie.
    Alla fine non hai deluso, come sempre hai scritto anche oggi e questo è l’importante.

  14. Ma che cavolo, io pensavo davvero che alla fine ci fosse il botto…:(((

  15. ma quello che intravedo è un mac? 🙂
    quanto al commento che mi hai lasciato, sto cercando di far passare un periodaccio. ho bisogno di fare q.sa di diverso. mi sto preparando.
    rimango cmq un lettore del tuo blog.

    buona giornata

  16. Stef: Sono delusa pure io, ma non posso fare a meno di sperare…

    Cap: eh già, chissà che botto!

    monaman: certo che è un mac 😉 sepriamo che il periodaccio passi, però non so se leggere il mio blog possa aiutarti a stare meglio, a pensarci bene ogni tanto sembra il diario di una depressa cronica 🙂

  17. …se tu fai NonPost allora io faccio NonComment!!!
    hi hi hi…
    …scusa la pessima battuta!!!

    ciao

  18. Io invece guardo la tua foto e penso a Sex and the city;)

Rispondi

