melamica

melamica.jpg

Ringrazio pubblicamente la caramella al limone che mi ha salvato la mattina.
Ho voglia di ciliegie denocciolate fresche di frigo, oggi.
Ieri invece mela.
Ma una mela piccola piccola, persa in un mare magnum di negozi e posti auto (ce ne sono settemila, avanti popolo!).
Roma est, lunghezza (col dubbio che lunghezza sia ancora Roma), un centro commerciale in mezzo al nulla per lo più.
Mela, ma come ci sei finita li?
Ma non sarebbe stato meglio, per te, sistemarti al centro, in un posticino un po’ meno angusto?
In ogni caso sul nuovo Ibook ci faccio un pensierino e ieri notte… credo di aver sognato un Ipod. Ah… l’amore!

update 08/05/07: Marco mi dice che il portatile che io definisco nuovo Ibook, in realtà  si chiama Mac Book. Eh, io sono fatta così, quando mi innamoro non chiedo neppure il nome 😉

15 Risposte

  1. Ciao Brigida,
    ti ricordo del prossimo macday.

    http://www.macday.it

    Facci un pensierino 😉

    Marco

  2. Come ti capisco! 😳

    Io e la mia cara Imac ci coccoliamo praticamente tutti i giorni e spesso 😉
    anche di notte!!

    eheheheheheheehehehe…

    La cosa bella, poi, è che non è gelosa delle Mele che ho assaporato prima di conoscere lei, anche se ogni tanto si rifuta di farmi ascoltare le canzoni legate alla Mela senza tigre (è un po’ snob, lo ammetto – ndr).

    Ahhhhh…l’amore! 😀

    Un abbraccio vaderetroBill 🙂

  3. Cavoli, io saranno ormai tre mesi che lo sogno di notte l’iBook nuovo…
    p.s. ma mi stai dicendo che esistono davvero le ciliegie denocciolate ???

  4. ciliegie denocciolate?ditemi di no vi prego!!!
    togliete il 50 % del gusto delle ciliegie!!!

  5. Io ho sentito dire che ci sono anche le banane senza polpa e le fragole senza puntini… 😛

    Un abbraccio macedone 🙂

  6. Marco: sarebbe carino… anche se io c’entrerei come i cavoli a merenda, visto che di computers ne capisco il minimo indispensabile 🙂 Però domenica 13 per me è impensabile poter essere a Bologna…

    Alberto: anche tu! non sapevo 🙂 siamo proprio tanti eh! ricambio l’abbraccio 😉

    Cap, Devil… tranquilli, le denocciolo io, le metto in frigo per un po’ e poi le mangio (magari con un po’ di gelato fior di latte :mrgreen:

  7. Acc…mi hai fatto venir voglia di ciliege!!!:)

  8. eh eh 🙂 che belle le passioni comuni… 😉

  9. Brigi, ti vedo come Amelie Poulain, con le ciliege sulle punte delle dita che le mangi voracemente 🙂

  10. ah! Mac-user 🙂

  11. ciliege denocciolate?
    mai viste, preferisco il brivido dell’inquilino e rubarle sulla pianta, quando mi è possibile.

  12. Viola: eh si, facile, sono così buone!

    gp: io non conosco nessuno che sia tornato indietro dopo la mac experience 🙂

    max: insomma, “il favoloso mondo di Brigitte”… bisognerà suggerirlo a Jean-Pierre Jeunet 🙂

    Daniele: si da 4 anni ormai 🙂

    Enrico: lo tolgo io il nocciolo! Non le mangio quasi mai direttamente dalla pianta, le preferisco lavate e freddissime

  13. che voglia di ciliegie e gelato….vabbeh torno a lavorare..!!!

  14. …sono in ritardo….

    volevo solo dire :”Una mela al giorno, toglie il medico di torno…”

    !!!!

  15. macbook pro il mio. benessere
    volevo andare all’apertura del primo apple store continentale, ma non ce l’ho fatta. ho in programma di scendere a roma fra un paio di we, magari ci faccio un salto.

    un abrazo

Rispondi

