Nel mezzo del cammin…

Sembra che riuscirò, prima o dopo, ad assistere a “Tutto Dante” di Benigni. Mi sono passati sotto il naso non so quanti biglietti ed ogni volta c’è stato qualcosa che mi ha impedito di prenderli.
Dicono che sia uno spettacolo impedibile, chi l’ha visto non fa che ripetermi: “avresti dovuto esserci” … eh, magari!
Stavolta la manna dal cielo arriva da Carla, pare che i suoi posti siano anche in una posizione ottimale; me li rivenderà se riuscirà a trovare altri due biglietti per una data diversa.
Marco mi ha dato il suo ok ed intanto io ho quasi tutti i fine settimana impegnati da qui a giugno inoltrato. Menomale.

19 Risposte

  1. hè si! è una di quelle esperienze che nella vita vanno fatte, almeno a detta di chi … facci sapere se veramente è così, divertiti 😉

  2. Wow, questo sì che vorrei proprio vederlo…

  3. Benigni è straordinario in questo show! 😛

    Sono certo che non ti pentirai di cotanta fremente attesa
    cosicché ognun della tua allegra compagnia
    do perti lungamente vilipesa
    saprà riconoscere l’universal magia… 😛

    Ok, come non detto! 😦

    Un abbraccio CeccoAngiolieri 🙂

  4. Benigni è straordinario in questo show!

    Sono certo che non ti pentirai di cotanta fremente attesa
    cosicché ognun della tua allegra compagnia
    dopo averti lungamente vilipesa
    saprà riconoscere l’universal magia…

    Ok, come non detto!

    Un abbraccio CeccoAngiolieri

  5. gp: scherzi? Se e quando riuscirò ad andare, non mancherò di riferire in questa sede 🙂

    Cap: a me lo dici? 😛

    Alberto: non uno ma ben due messaggi! S’io fossi foco arderei lo munno!

  6. piacerebbe assistervi anche a me!

  7. beh, spero davvero riuscirai ad andare..anche a me piacerebbe molto e qualche mese fa l’ho sfiorato pure io…d’oh!

  8. Dita incrociate per te! Dai che arrivano!

  9. Ros: pare sia fenomenale, la prima ora si ride a crepapelle, la seconda si cade in estasi… ti saprò dire meglio a giugno… se entrerò in possesso di questi biglietti!

    Fede:eh, Fede, io continuo a sfiorarlo, ma stavolta spero di afferrarlo!

  10. des: 🙂

  11. …sarò l’unica voce fuori dal coro… mi riempirete di insulti, ma io benigni non lo tollero…
    …comunque spero per te che ne valga la pena…
    …ci farai sapere, magari mi ricrederò!!!

    ciao

  12. ne vale la pena…ne vale la pena…soprattutto se come me sei stata obbligata ad imparare a memoria “tuttoDante”…e solo nell’età della ragione hai apprezzato quei ricordi che si affacciano nella tua mente in una situazione piuttosto che in un altra…
    bacioooooooooooooooooooooooooooooo

  13. credo che lui sia fantastico….begnini intendo 🙂

  14. Conte: ma come? Io non ci credo che non ridacchi sotto i baffi… ammettilo su! 😛

    Pat: no, io non l’ho imparato a memoria… 😦
    caspita che prof all’antica che avevi!

    Stef: lo penso anch’io!

  15. ma sono così difficili di trovare? la tua amica si farà anche la cresta?

  16. anche io Benigni non lo sopporto non ho neanche mai visto un suo film…!!!!comunque ne ho sentito parlare molto bene di questo spettacolo..!!!!

  17. …certo che fa ridere, però alcuni atteggiamenti sono troppo pesanti e ripetitivi…
    dovrebbe limitarsi…

  18. Voglio un resoconto dettagliato Brigida…io pensavo fosse gratis…

  19. MAX! Macchè gratis… lasciamo stare và! 😀

Rispondi

