Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio

 sfiga.jpg

Siccome oggi piove e fa freddo pure, mi rimangio tutto quello che ho scritto ieri. Me lo rimangio perché non sono dell’umore e perché la giornata è cominciata malissimo.
Zeta non se la sta passando bene. In questo momento è dal veterinario con l’ago della flebo conficcato nella zampa destra. Che strano, solo ieri si arrampicava sulla spalla di mia madre scalandole tutto il corpo dai piedi in su.
Io tengo le dita incrociate, quelle di tutte e due le mani e se fossi capace accavallerei pure quelle dei piedi.
Non importa da quanto tempo fosse qui a casa, Zeta ormai fa parte della famiglia e so che sarebbe dolorosissimo non ritrovarselo più tra i piedi all’improvviso. L’ambulatorio veterinario avrebbe aperto alle dieci, ma io ero già li alle 8.20, ho ingannato il tempo leggendo “Alex guarda il cielo”, mentre zeta stava sempre peggio.
Verso le 9.30 è arrivato un uomo che aveva investito il proprio cane, piangeva come un vitello… lo capivo benissimo ed incrocio le dita anche per lui.
Non sono rimasta all’ambulatorio perché avevo da fare, ma anche perché le lacrime stavano salendo pure a me ed ho preferito scappare via.

26 Risposte

  1. Cavolo, che brutta notizia!
    Un abbraccio a te e a Zeta, con la speranza che sia un malanno passeggero.

    PS aveva investito il proprio cane?!? :O

  2. ma cos’è succeso a Zeta??spero si sia già ripreso bene….!!!!un abbraccio…!!!

  3. …un abbraccio enorme a te e Zeta…
    ragguagliaci appena possibile!

    un bacio

  4. Nuvolepensierose: si, aveva investito il suo cane facendo manovra davanti casa…

    Titty: non so cosa sia successo, non ho ancora notizie… sono in ansia però.

    Conte: grazie, speriamo di poter dare buone notizie!

  5. Ci si affeziona alla velocità della luce e vederli soffrire ci fa malissimo, spero che presto avrai buone notizie! In bocca al lupo a Zeta allora!!! bacio.

  6. Povere creature, mi spiace..
    Speriamo bene..
    Baci.

  7. novità???

  8. Oddio mi si stringe il cuore…tengo le dita incrociate!!!

    Fa sapere come va…

  9. uhm… ancora niente, condizioni stazionarie…

  10. Ero arrivato qui per tirarti le orecchie per il tuo pronunciato “tifo” sul blog di Pat e invece mi fai intenerire… 😥

    Non conosco bene il tuo punto di vista a riguardo, ma questo è l’unico modo che conosco per provare ad aiutare Zeta: “Angelo di Dio, che sei suo custode, illumina, custodisci reggi e proteggi lui, che ti fu affidato dalla Pietà Celeste. Amen”

    Una carezza sulla zampa per Zeta…
    …mentre per te…

    Un abbraccio senzarisposte 🙂

  11. ho letto. spero che sta meglio adesso. aspetto anche io notizie

  12. forza Zeta !

  13. Naturalmente ZETA non è una formica, vero? 😛

    Un abbraccio cihoprovato 🙂

  14. zeta non ce l’ha fatta. Ora è un ricordo bellissimo.

  15. mi dispiace.. le dita incrociate non sono servite.. bacino comprensivo.

  16. …un tonfo al cuore tremendo!!!
    un abbraccio sincero…

    luca

  17. Mi dispiace tantissimo Brigida… mi ero affezzionato anche io al piccolo Zeta dopo la bella presentazione che ne avevi fatto. Non si sa cosa sia successo?

  18. we
    tutto ok?
    salutoni!

  19. 😥

    Un abbraccio silenzioso 😐

  20. Un forte abbraccio a te e a Zeta, spero che vada un pò meglio…

    bacio forte!

  21. Scusami, ho visto solo ora di Zeta..
    Ho il cuore a pezzi.
    Mi dispiace moltissimo.

    Un abbraccio forte.

  22. grazie mille a tutti 🙂
    mi conosola sapere di aver fatto tutto il possibile e soprattutto che abbia sofferto relativamente poco.
    Tutto il resto fa parte del gioco della vita che ogni tanto sembra profondamente scorretto

  23. Oddio mi si spezza il cuore…mi dispiace veramente tantissimo…

    Un abbraccio caldo!!!

  24. povera piccola mi spiace tantissimo…!!!un abbracio….!!!!

  25. bacio

  26. Quando leggo queste notizie mi rattristo parecchio …

Rispondi

