anagrammando

Oggi non sono in vena, la giornata è cominciata male.

Però la tecnologia ogni tanto mi arriva in soccorso, almeno un pochino, quel tanto che basta per strappare un sorriso

Tempo fa scoprii che uno degli anagrammi del mio nome (e cognome) è “bagliori di fari” lo trovai evocativo e ne rimasi compiaciuta…

Ieri invece ho trovato questo genratore di anagrammi

L’anagramma per Marco è “flaccido moro” e quello per mia madre “comare sorda

giustizia divina :mrgreen:

16 Risposte

  1. io mio è “esile fanfare”…bah! molto meglio “bagliori di farl”!
    baci! 😀

  2. Toc toc, permesso…grazie Brigida, ora posto da me i miei primi 10 anagrammi…esilarante! Ciao!

  3. il mio è “affamate non oggi spinsi” che vorrà dire era il migliore dei dieci che mi ha proposto….sarà vemuto cosi xchè ho il cognome doppio…bohh!!!!

  4. Divertente e simpatico questo “generatore di anagrammi”. 😛

    Il mio nome e cognome anagrammati danno “Uomo stupendo di intelletto, beltà e di ogni vitrtù” 😯

    tut…tut…tut… :mrgreen:

    Un abbraccio fischiettante 🙂

  5. il mio è “inculcato”…..

    sigh

    ciao

  6. colpo basso alla mamma…

  7. il mio “amai disincantata” come ti sembra? glom.. Matte invece se la cava con un “animate posti”… un animatore insomma! eh eh eh! :mrgreen:
    carino questo “calcolatore”!

  8. Ros: carino, ma niente a che vedere col mio 😉

    Guressa: ciao! i primi dieci? tra un attimo vengo a vedere.

    Titty: ehm… non sempre funziona 😦

    Alberto: ah si?… credevo venisse fuori “fanfarone che non sei altro” !!!

    Conte: poteva andarti peggio :mrgreen:

    Fede: e perchè, al fidanzato no? 😛

    Des: come si fa ad amare disincantati??? 😯

  9. Brì: sei nella mia link-lista, spero non ti dispiaccia…Ciao!

  10. Ce ne fosse uno sensato di quelli generati dal mio nome 😦

  11. Guressa: non riesco ad arrivare al tuo blog 😦

    bidi: buon per te 😉

  12. io non ho trovato niente di meglio che “far scorreria”

  13. io sono messo così:
    -pane radiale
    -nera pedalai
    -andai pelare
    fanno tutti schifo, forse si salva il primo!
    ciao bri!

  14. Oscar: direi che è perfetto per te!

    Amnesiak: fa niente… ti vogliamo bene lo stesso 🙂

  15. “alternava li ori”….della serie vanitosa sciupa gioielli….
    bellissimo!!!!

  16. a me uno dei più comprensibili è “marrone pedala” che mi sembra una condanna (sono scuro di pelle)

Rispondi

