Problema

cani.jpg

Advantix è un antiparassitario (attivo anche contro la zanzara) che si vende in confezioni da 4 fialette.
Le confezioni sono in vendita per
-Cani che pesano più di 25 Kg (euro 31.40)
-Cani che pesano da 10 a 25 kg (euro 30)
-Cani che pesano da 4 a 10 kg (euro 26)

Brigida ha 4 cani:
uno pesa più di 25 Kg
uno ne pesa 12
2 ne pesano meno di 10.

Quale è la soluzione più conveniente per Brigida?

10 Risposte

  1. “Cani che pesano da 10 a 25 kg (euro 30)”

    motivo :
    1. è giusto per il cane da 12 kg
    2. puoi dividere una fialetta a metà per i 2 che pesano meno di 10 kg
    3. puoi abbondare con quello che pesa più di 25 kg

    …forse ho detto una cazzata, ma sembra funzionare!!!

    ciao

  2. a proposito devo comprarlo x mio gatto…e devo anche portarlo dal veterinario…a fare vaccinazione…sono anche in ritardo…..!!!!! io usavo x mio cane il cardotex…il prezzo era piu o meno su quelle cifre li…!!!! io ti consiglio di farti fare un mega sconto dal farmacista…o comprarlo dal veterinario!!!!

  3. si ma una fialetta vale per tutto il periodo??però che costi…!!!penso anche io dividi una fialetta…..!!!!!

  4. …hmmm °___° vale mettere 2 cani vicini vicini così ne fanno uno?….^___^ :oP

  5. io non ho capito troppo bene…come funzionano ste fialette!?!

  6. Fede: mai avuto un cane? Apri la fialetta e applichi il liquido che contiene sul pelo del cane.
    Ogni fialetta è monodose

    titty: una fialetta ha efficacia per un mese

    La Joe: magari 🙂

    Conte, funzionerebbe… se non fosse che il cane più grande pesa quasi 50Kg e gli servono quasi due fialette di quelle oltre 25 Kg

  7. sà…fai che comprarle tutte e buona notte!!! 😀
    è un investimento anche questo!! 😉

  8. però hanno dei costi allucinanti…!!!

  9. tanto per cominciare io taglierei i viveri a quello che pesa 12 Kg, fino a farlo rientrare nella categoria inferiore

  10. la soluzione migliore è abbandonare i cani in autostrada

Rispondi

