cartoline virtuali

Qua c’è un brutto mondo e, come diceva blimunda a commento di un mio post di ieri, neppure Second Life è un mondo perfetto… del resto un mondo perfetto non potremmo neppure immaginarcelo noi creaturine caduche.

E a questo proposito devo ammetterlo: mi era passato per la mente di gestire un bordello su SL 🙂

Intanto Brigi Cioc mi manda una cartolina da Parioli

cartolina-da-sl.jpg

5 Risposte

  1. carina la cartolina…!!!

  2. Potrebbe dare l’illusione di un mondo perfetto, una seconda chance, ma è comunque governato dalle stesse fragilità umane. Grazie per la citazione, se avessi un’identità su Second Life ora mi vedresti arrossire 😉

  3. hai bisogno un socio?

    hai comprato i genitali?

    …non è una battuta…bisogna comprare pure quelli….

    MoF

  4. Titty: 🙂

    Blimunda: SL è pur sempre un gioco… è un luogo virtuale dove gente reale si incontra per fare ciò che gli interessa di più: chi è interessato all’arte cercherà l’arte, chi ama la tecnologia ci cerchèrà la tecnologia… i pedofili cercheranno pedofilia, come al solito.

    MoF: lo so, lo so :mrgreen: io non li ho comprati… magari provvederò

  5. Mi sa che prima o poi passo a trovare BrigiCioc su SL 🙂

    bacio!

Rispondi

