Catena

 catena.jpg
Karmaburning chiama, Brigida risponde.
Catena del genere più introspettivo che un po’ mi ricorda l’ottimo blog “se fossi

SONO UN ANIMALE DI TERRA: Gatto
SONO UN ANIMALE D’ACQUA: cavalluccio marino
SONO UN ANIMALE D’ARIA: ape
SONO UNA PIANTA: orchidea
SONO UN GIORNO: la domenica
SONO UNA PIETRA: una perla rosa
SONO UN EVENTO ATMOSFERICO: rugiada
SONO UN ELEMENTO: aria
SONO UN’ARMA: fionda
SONO UN PREZIOSO: una collana
SONO UN PIANETA: B 612
SONO UN LIBRO: La casa degli spiriti
SONO UN FILM: lezioni di piano
SONO UNA DROGA: zucchero
SONO UN CIBO: pasta con le verdure
SONO UN OBIETTIVO: liberarmi dalla paura
SONO UN SOGNO: un attico al centro di Roma
SONO UNA CANZONE: la cura
SONO UNA MAGIA: ah… tutta la casa pulita in uno schiocco di dita
SONO UN MANGA: un che?!?
SONO UN VESTITO: so stylish e comunque stravagante
SONO UN COLORE: bianco
SONO UN SENTIMENTO: la fratellanza
SONO UNA PAURA: paura dei cani e dell’aereo e di varie altre ed eventuali
SONO UN ANIMALE MITOLOGICO: il cane Argo
SONO UN MATERIALE: raso
SONO UNA PAROLA: blog
SONO UN NUMERO: 7
SONO UNA CITTA’: Roma
SONO UN PAESE: Arce
SONO UN HARDWARE: un che??
SONO UN GIOCO PER PC: second life vale lo stesso?
SONO UN GIOCO PER PS2: passo
SONO UN MOSTRO: medusa
SONO UN PENSIERO INSISTENTE: devo comprare quelle scarpe.
SONO UN OGGETTO DI ARREDAMENTO: sofà
SONO UN’ABITAZIONE: Villa Certosa può andar bene
SONO UN OGGETTO MAGICO: i tarocchi
SONO UN ODORE: cioccolato
SONO UN’IMMAGINE: una cicala su un ramo
SONO UN SOFTWARE: bah, boh
SONO UNO STRUMENTO MUSICALE: il piano
SONO UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE: Io, con un microfono in mano e la gente che mi guarda.
SONO UN OGGETTO INUTILE: gli adesivi per le unghie
SONO UN PERSONAGGIO DELLA TV: Raffaella Carrà
SONO UN TELEFILM: fame – saranno famosi
SONO UNA POZIONE: latte e menta
SONO UN PECCATO: eh si, uno solo?
SONO UN ACCESSORIO: borsa
SONO UN GIOIELLO: cavigliera
SONO UN MOMENTO: le sette di sera a passeggio per la campagna
SONO UNO SPORT: ginnastica
SONO UNA MATERIA SCOLASTICA: uhm… Italiano.
SONO UNA CLASSE: B
SONO UN CARTONE ANIMATO: Candy Candy
SONO UNA LETTERA: Caro Marco…
SONO UN MESE: luglio
SONO UN FRUTTO: ciliegia
SONO UN GELATO: vanity o Venere o Gaudì di sammontana ;P
SONO UNA FESTA: la liberazione
SONO UNA NAZIONE: Italia
SONO UNA LINGUA: francese
SONO UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: La principessa sul pisello
SONO UNO DEI SETTE NANI: pisolo
SONO UN PUNTO CARDINALE: est
SONO UN DOLCE: un lindor
SONO UNA PARTE DEL CORPO: i capelli
SONO UN NOME: Brigida
SONO UNA STANZA: il mio bagno
SONO UN PREGIO: la diplomazia
SONO UN DIFETTO: la pigrizia
SONO UN SIMBOLO: una stella
SONO UN DIO: cupido
SONO UNA BUGIA: una ogni tanto
SONO UNA SCUSA: scusa se ti ho fatto male
SONO UNA TORTURA: la dieta
SONO UN BACIO: di quelli che si fanno volare

Se torna tra noi tocca a pat
E poi ad Alberto, sperando che gli dispiaccia :mrgreen:

22 Risposte

  1. Brì, posso impadronirmi della catena e proseguirla sul blogiccio??!?! *Occhioni dolci*

  2. Certo che si!!! 😉

  3. Grazie brì! 😉 Domani mi metto all’opera! Buona notte!

  4. QUARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😀

    eheheheheheeheheh…
    Sperando che NON ti dispiaccia! :mrgreeen:

    E comunque, solo per farmi perdonare e per darti qualche soddisfazioncina ogni tanto… 😆

    SONO UN ANIMALE DI TERRA: lupo
    SONO UN ANIMALE D’ACQUA: delfino
    SONO UN ANIMALE D’ARIA: aquila
    SONO UNA PIANTA: quercia
    SONO UN GIORNO: sabato
    SONO UNA PIETRA: quarzo
    SONO UN EVENTO ATMOSFERICO: saetta
    SONO UN ELEMENTO: acqua
    SONO UN’ARMA: mai e poi mai
    SONO UN PREZIOSO: giada
    SONO UN PIANETA: Terra
    SONO UN LIBRO: “Il cavaliere inesistente” di Italo Calvino
    SONO UN FILM: “Altrimenti ci arrabbiamo”
    SONO UNA DROGA: il sesso
    SONO UN CIBO: pizza
    SONO UN OBIETTIVO: una famiglia mia
    SONO UN SOGNO: tornare a vivere a New York
    SONO UNA CANZONE: “Tutto quello che un uomo” di S. Cammariere
    SONO UNA MAGIA: invisibile
    SONO UN MANGA: erotico
    SONO UN VESTITO: polo Lacoste
    SONO UN COLORE: blu
    SONO UN SENTIMENTO: amore
    SONO UNA PAURA: ipocondria
    SONO UN ANIMALE MITOLOGICO: Pegaso
    SONO UN MATERIALE: legno
    SONO UNA PAROLA: supercalifragilisticespiralidoso
    SONO UN NUMERO: 17
    SONO UNA CITTA’: New York
    SONO UN PAESE: Cascia
    SONO UN HARDWARE: Mac
    SONO UN GIOCO PER PC: second life
    SONO UN GIOCO PER PS2: ISS PRO EVOLUTION 6 Winning Eleven
    SONO UN MOSTRO: Ciclope
    SONO UN PENSIERO INSISTENTE: suicidio
    SONO UN OGGETTO DI ARREDAMENTO: un letto
    SONO UN’ABITAZIONE: una palafitta sull’oceano
    SONO UN OGGETTO MAGICO: talismano maori
    SONO UN ODORE: sudore
    SONO UN’IMMAGINE: alba
    SONO UN SOFTWARE: Office
    SONO UNO STRUMENTO MUSICALE: SAX (con la A!!! – ndr)
    SONO UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE: una gaffe
    SONO UN OGGETTO INUTILE: il casco di un Kamikaze
    SONO UN PERSONAGGIO DELLA TV: Marco Columbro
    SONO UN TELEFILM: Attenti a quei due
    SONO UNA POZIONE: minestrone della nonna
    SONO UN PECCATO: gola (per quanto anche la lussuria… 😉 )
    SONO UN ACCESSORIO: occhiali da sole
    SONO UN GIOIELLO: una fede
    SONO UN MOMENTO: unao sguardo complice
    SONO UNO SPORT: tennis
    SONO UNA MATERIA SCOLASTICA: filosofia
    SONO UNA CLASSE: superiore
    SONO UN CARTONE ANIMATO: Candy Candy (l’unico che mi abbia fatto piangere)
    SONO UNA LETTERA: calligrafa
    SONO UN MESE: dicembre
    SONO UN FRUTTO: pesca
    SONO UN GELATO: limone
    SONO UNA FESTA: pigiama party
    SONO UNA NAZIONE: mi sento cosmopolita
    SONO UNA LINGUA: italiano
    SONO UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: Pollicino
    SONO UNO DEI SETTE NANI: Nannolo
    SONO UN PUNTO CARDINALE: Ovest
    SONO UN DOLCE: Sacher
    SONO UNA PARTE DEL CORPO: occhi
    SONO UN NOME: Leonardo
    SONO UNA STANZA: camera da letto
    SONO UN PREGIO: generosità
    SONO UN DIFETTO: generosità
    SONO UN SIMBOLO: Croce
    SONO UN DIO: No, sono solo un uomo
    SONO UNA BUGIA: per andare a letto con una donna!
    SONO UNA SCUSA: “ho un appuntamento”
    SONO UNA TORTURA: gogna
    SONO UN BACIO: alla francese

    Un abbraccio gnegnegne 🙂

  5. ERRATA CORRIGE

    Il nano di Biancaneve è PISOLO :mrgreen:

    Un abbraccio nannoloso 🙂

  6. proprio bella questa catena ^^

    drammaturgia è andata bene; dai… allora un giorno ne parleremo della drammaturgia se ti interessa 🙂

    bacio e notte (dato l’orario!)

  7. Alberto: mi dispiace, si. La catena dovevi proseguirla nel tuo blog! Sei ancora in tempo per rimediare all’errore…

    Laura: se vuoi falla anche tu 🙂

  8. Sarà il mio prossimo post, belle le tue risposte, mi piacciono..
    baci.

  9. Fantastiche risposte… 😀

    La mia preferita… SONO UN ODORE: cioccolato
    …stavo svenendo quando l’ho letta… much compliments!!

  10. carina questa catena…se mi viene voglia la faccio anche io sono pigra con le catene ero stata nominata x una sulla musuca ma idee zero e non l’ho ancora fatta..!!

  11. -SONO UN BACIO: di quelli che (t?)si fanno volare-
    Romanticona!!! 😉
    belle risposte comunque!
    baci!

  12. “SONO UNA PAROLA: blog”
    😉

  13. Kiara: graZie bella 🙂

    KarmaBu: eh, mangiandone tanto, sai com’è…

    Ros: sai quei baci che si lanciano con la mano, quando baci la punta delle dita e poi rivolgi la mano al resto del mondo… quei baci li.

    nuvoleP. eh, mi sembrava la più opportuna 😉

  14. Si… ma guarda che mi ricordo anche che era latte, perciò ti manderò prima o poi a un corso di recupero…hehehe! 😛

    Certo che hai anche scelto un personaggio delle fiabe mica da ridere… se non ricordo male c’erano tipo una decina di materassi in mezzo! 😆

  15. io sarei sempre sempre e solo un gelato!!!

  16. Carinaaaa magari la faccio pure io…lo sai che ti immagino ciliegia pure io?!;)

  17. ciao bri, ti ho nominata ma l mia praticamente non è una catena..un abbraccio..buona serata..!!!

  18. tornata!!! e appena posso “mo te la do io la catena!!!”

    bacio Bri!

  19. La farò Brì, non c’è dubbio 😀

  20. amulet

    My info about very popular amulets

  21. Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bela bella bella bella bella qst catena!!!!!
    XD XD XD XD XD XD 🙂 😉 :/

  22. io stò skrivendo nel 2008 e voi l’ultimo commento l’avete lascato un anno fa XD XD

Rispondi

