Troppo Sole

mare.jpg

Arriva un momento in cui si deve dire “basta” ed io non l’ho detto.
L’attenuante era il gran vento che ci spingeva a restare al sole nonostante fosse meglio – ormai è evidente – prendersi una pausa.

Ieri mare, dunque.

La prima giornata al mare, il primo pranzo al mare, la prima ustione della stagione.

Io e due sempre giovani amici di famiglia. Coloro che hanno testimoniato alle nozze dei miei, che mi hanno battezzata e persino cresimata. Lei è la migliore amica di mamma, lui uno dei migliori amici di papà.
Con loro, è tradizione, mangiamo la sera della vigilia di Natale. Cascasse il mondo.

Abbiamo passato il tempo a chiacchierare di vestiti, di tennis, di politica e tv, poi a mangiare e a goderci il sole.

Tornati in macchina ci siamo accorti di essere peperoni arrostiti.

Ormai è fatta, può soltanto andare meglio!

crocs.jpg

13 Risposte

  1. sicuramente meglio che stare in ufficio…!!!!ma come sono le scarpe che hai su?sono comode??sono le famose crocs che usano tantissimo!!!

  2. sai che anche le (rare) volte che mi scotto…io beh, sono comunque felice..perchè vuol dire che ho passato tanto tempo al sole e nel mio caso vuol dire che stavo cazzaeggiando! il che va sempre bene!

  3. titty, non le indossavo io… ce le avevano quei fashion victims dei miei amici, i quali giurano che sono comodissime.

  4. fede: sacrosante parole!

  5. nnòòòòòòaaaah! le crocs noooo!

    ^___^ :oP

  6. In questo caso devo quotare La JOe. Quelle (le Crocs) non le posso proprio vedere. Saranno anche comodissime, ma le trovo veramente kitsch. Meglio un paio di Hawaianas o piuttosto a piedi nudi…

    Per il resto, beata te che sei andata al mare in settimana. Io in questa stagione preferisco non andarci, visto che posso solo i week end e aborro le orde che si riversano in Liguria.

    PS adesso sei una bionda rossa! 😛

  7. Ho rifiutato in regalo quelle comodissime, a ragion del vero, ma terribili ciabatte…

    Io dopo una doratura invidiabile sono tornata ad essere bianco latte…ma mi rifarò..ah! se mi rifarò!!!

    baciottolo

  8. La Joe: hem… non piacciono neppure a me, ma loro sono carini e giovanili ed ho voluto fotografarli. Tra l’altro in quella posa carina ci si sono messi da soli 🙂

    NuvoleP. Io opto per il solito infradito 😉

    Pat: ci scommetto che ti rifarai! 😀

  9. Oggi mi sono preso un paio di simil crocs per protesta contro me stesso. A dire il vero erano delle Stocker (marchio sudtirolese made in China) da 9€ al Consorzio Agrario. color verde militaragricolo. Non sono per niente comode, o forse è il mio piede che ha le unghie troppo lunghe

  10. ecco, se non sono neppure comode davvero ne ne vedo il senso…

  11. La mia carnagione è olivastra (non a caso mi scambiano tutti per spagnola, brasiliana, araba… ma mai italiana 🙂 ) quindi non mi sono mai scottata in vita mia… Lo so, è una fortuna 🙂

  12. Dai, Brì, con quelle ginocchiette sexy che ti ritrovi nessuno oserà mai criticare un eccesso di sole!!! 😛

    Un abbraccio peperonato 🙂

  13. Allora Brì, le scarpe dei tuoi amici nun me stirano (viva la sincerità…)
    La foto del mare con le gambe “di quinta” é abbastanza sensuale, peccato che sia un pò obliqua (era un’effetto voluto??).
    Il fatto che te sei scottata mi spiace… Ciao!!! 😉

    P.S. Lo sai che sono un pò saputello…

Rispondi

