Madonna Brigida

 madonna-brigida.jpg

primo agosto del 1230
Federico II arriva ad Arce.

Forse in mezzo alla folla di curiosi c’è una mia ava che sta a guardare e sogna regni lontani.
Stasera, comunque, rievocazione storica.
Io, come al solito, aiuto regia.

14 Risposte

  1. trovo sempre belle queste rievocazioni storiche…ti sbalzano con la mente in tempi che puoi solo immaginare…e a me piace farlo!

  2. Madonna! Brigida…(-:

  3. Che bellissima la foto, sembri una Madonna del Botticelli!!!

  4. Fede: eh già… e poi le fiaccole accese, gli stendardi, i giullari ed i giocolieri, eh si ci vuole ogni tanto!

    guressa: q-:

    Max: non esageriamo eh!!! 🙂

  5. wow! ma è il famoso sguardo blue-steel di zoolander! stupendo…

  6. Santa Subito!

  7. Anche David Lynch ha cominciato così, dicono… 😛

    Un abbraccio illuminato 🙂

  8. Daniele: Ecco, grazie, non sapevo proprio come chiamarla quell’espressione ebete 🙂

    Bignardo: Mi pare giusto!

    Alberto: ho cercato di infilare un nano, un cowboy e Isabella Rossellini nella rievocazione, ma non è stato possibile!

  9. Bridiga, cerca il film “zoolander” con Ben Stiller e molti altri. Merita per farsi quattro risate… 🙂

  10. cavoli bri complimenti x foto e sei sempre nello spettacolo o presenti o altro io sarei imbarazzatissima…!!

  11. Ahhhh sei bellissima!!!

  12. Ricordati di postare questa foto il 23 luglio eh! 😉
    bacioni!

  13. proprio ieri sera in seconda serata è stato trasmesso il film Zoolander con Ben Stiller citato nei miei precedenti commenti.

  14. Complimenti! I vestiti sono come i pensieri… ti cambiano il sapore del mondo quando sono giusti.
    Marco

Rispondi

