affogatA al cioccolato

affogato-cioccolato.jpg

Diavoleria Carte D’or.
40% di sconto su gelati e surgelati.
Mi dichiaro prigioniera politica.

21 Risposte

  1. FAVOLOSO. Adoro il gelato, mi nutrirei solo di quello.
    Dov’è che fanno lo sconto? Che ci vado subito..! 😀

  2. Ti salvo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… 😛
    …Anche a costo mangiarmela tutta per salvartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😉

    Un abbraccio golosooooooooooo… 🙂

  3. ❗ AVVISO AI NAVIGANTI ❗

    MANCANO TRE (3) GIORNI AL COMPLEANNO DI BRIGIDA…:-P

    Mi raccomando gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ❗ :mrgreen:

    Un abbraccio spione 🙂

  4. E questi sarebbero i post post-dichiarazione del post-dieta??? 😛
    Complimenti… 😀

    Ottimo gusto comunque, non saro certo io a liberartene… hehehehehe! 🙂

  5. Non posso che comprendere la golosita’ per il gelato, anche se io a volte rischio di essere molto piu’ dipendente dal gelato artigianale, quello davvero buono! 😉

  6. Elisa: ecco, anche io mi nutrirei solo di quello!

    Alberto: uff… così non vale! 😦

    KarmaBu: mbè? ho detto che comincio lunedì 🙂

    Christian: che dire? Come darti torto?

  7. Puoi anche darmi ragione. Te lo permetto, ma non pensare in questo modo di guadagnarti il mio gelato! 😉

  8. Sono appena tornato dopo un estenuante spasa a un supermaercato pieno all’inverosimile con carrelli che si muovevano da soli. Ma devo assolutamente riuscire e andare a comprarlo.

  9. se ti faccio un bonifico, provvederesti tu all’acquisto di svariate tonnellate di “Passione al Caramello?”
    Te ne sarei riconoscente

  10. anch’io mi faccio infinocchiare dalle azioni!
    questo dev’essere divino!

  11. lunedi di quale mese inizi la dieta?
    il compleanno si avvicina, bene bene…
    mi sa che mi vado a prendere un gelato… lol

  12. Slurp…

  13. Io mangio tantissimo gelato alla frutta… lo adoro!

  14. Eh si…fa comodo dichiararsi prigioniera politica con quello dentro casa!!!

  15. mi sono appena reso conto di non avere il gelato in frigo!

  16. Christian: ok, mi hai scoperta!

    Popale: devi, è fantastico!

    gryphius: poi me lo mangio tutto io però…

    Perlina: lo è, credimi!

    Benessere: ecco, questa è una buona domanda!

    Maria: tieni a posto la lingua! Non divido con nessuno!

    silence: no… ma come? creme, creme, solo creme!

    Max: infatti :mrgreen:

  17. ma questa offerta speciale dove la fanno? 🙂

  18. mmm chissà che buono..!!

  19. Qui a bologna niente sconto…ma non si può certo vivere privandosi di tutto no?!
    Quindi cucchiaio nella mano dx e vaschetta nella mano sx…fammi posto nella tua prigione!!!

  20. Il problema è che il frizzer è stracolmo e che una vaschetta tutta sola non la finirò mai (senza finire ricoverata da qualche parte intendo) quindi devo sempre arrendermi di fronte a questa delizia e battere in ritirata perdendo la battaglia… cercasi alleati per vincere la guerra!

  21. qualcuno ha un howto per il gelato party? 😉

Rispondi

