Brigida’s List

lista-spesa.jpg

 

Persa 4 settimane fa.

Buona anche per oggi.

18 Risposte

  1. …tutto ciò che è recuperabile, fa sempre recuperato!!!

    ciao luca

    p.s. vieni a farti 2 risate che ti linko…

  2. Vuoi dire che non ti la vi i denti da 4 settimane?!?!? 😯

    Un abbraccio Colgate 🙂

  3. ERRATA CORRIGE
    …lavi…
    NON
    …la vi…

  4. Nella lista,la cosa piu’ importante che spero tu non abbia trascurato e’ la pappa per cani e gatti,per il resto noi bipedi ci arrangiamo! Un bacio Cristy

  5. Ma dai…fai tutte ste cosine artistiche anche per la lista della spesa ?

  6. Che bello! Era tanto che non vedevo un foglio di carta scarabocchiato…

    Secondo me non è molto importante la lista della spesa in sé, quanto le note/scarabocchi a margine: li trovo rivelatori sulla personalità della scrivente! 😉

  7. le mie liste della spesa di solito sono scritte su foglietti piu’ piccoli che finiscono nella tasca dietro dei jeans, in modo che prima o poi mettendoci la mano dentro possa ricordarmi di comprare quelle cose 🙂

  8. Ah aha ah… pure io scrivo “pappa gatta” sulla lista…

  9. anche io scarabocchio sui foglietti, non bene e artisticamente come te però. spero in tutto questo tempo ci sia stata pappa anche per brigida

  10. I tuoi amici a quattro zampe non devo essere stati contenti 😉

  11. Ma oltre alla pappa gatti + pappa cani non c’era anche la pappa-galli?? 😛

    Vabbè, oh! E’ venerdì abbiate pazienza… c’ho da rilassarmi, c’ho! 🙂

    Buon w-e!!

  12. Ma vai è anche la mia…io ho anche la frutta e il succo di pompelmo!!!! Amica mia….già che ci sei compra per due….
    unico accorgimento…i miei gatti mangiano per 5, soprattutto Poldo!!!
    Un bacio

  13. Io avrei aggiunto solo il mais, e poi sarei stata a posto!
    Baciottoli “bottegari”!!!!

  14. la lista più estiva che abbia mai letto 🙂

  15. Per tutti: la cosa più allarmante è che in 4 settimane finisco 1 tubetto di dentifricio ed 1 flacone di nivea… mi sa che esagero.

  16. Per quanto concerne il flacone di nivea, credo che sia normale per voi donne usarne in discrete quantità (a meno che non la usiate solo per i lobi delle orecchie!).

    Per quanto riguarda il dentifricio, beh… Credo che in effetti un po’ esageri (anche se devo ammettere che io non tengo traccia dei miei consumi, da ottimo capitalista!!!).

  17. a proposito di animali come hai sistemato i tuoi cani con le pastiglie x filaria??pensa io avevo comprato la confezione l’anno x mio gatto e quest’anno ne avevo ancora e non mi accordo che scadevano però la veterinaria mi ha detto di usarle lo stesso. buon weekend..simo

  18. Ma il dentifricio lo spalmi sulle fette biscottate la mattina? 🙂

Rispondi

