un’estate speciale

Uff… nuvole, ma tanto caldo oggi. La fantasia vola a posti nemmeno troppo lontani, basterebbe non essere qui… e non so nemmeno bene perché.

Poi mi faccio prendere dai ricordi e una serie di conbinazioni mentali ed emozionali mi porta a quella vacanza di 3 anni fa in America.

Ecco, io tornerei a Boston, sulle tracce di Ally Mc Beal

boston.jpg

e tornerei a NY, a perdermi a Times Square

ny.jpg

ma soprattutto tornerei a Miami.

miami.jpgpiscina.jpgmiami2.jpg

Quella piscina del Delano Hotel, le passeggiate sulla spiaggia e le passeggiate a south beach… si, ci tornerei di corsa!

17 Risposte

  1. Poi l’hai trovato Ally Mc Beal ?
    Fantastici i materassini ondeggianti 🙂

  2. ti accompagno molto volentieri se vuoi?anzi andiamo a vedere lo spettacolo di maria..potrebbe essere idea..!!!

  3. Il meglio di Miami è la bellissima Coconut Grove. 😉

    Boston, ah che aragoste che ci sono laggiù! 😀

    NY mi manca. 😦

    (ma spero di colmare al più presto questa lacuna… sto infatti programmando di andarci, ma preferisco non dire di più per scaramanzia! 😛 )

  4. E vorrei ben vedere dico io…se hai un posticino libero, non fare complimenti è 😉

  5. certo che sei gnocca 🙂

  6. Con me sfondi una porta aperta…
    Se supero questa fase della mia vita e mi rispuntano le ali, volo a New York e non torno più!!! 😉

    Un abbraccio BigApple 🙂

    P. S. Antonio, giù le mani dalla tastiera (ma rialzale dai pantaloni, please… 😯 ): l’ho vista prima ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tsk! 😛

  7. Prendo un secchio e comincio a raffreddare tutti i maschi in preda all’agitazione ormonale estiva? 😉

  8. io ci sto, gli usa mi mancano….

  9. pOpale: Ally esiste, lo so… prima o poi la incontrerò.

    Titty: magari! Ora però, non ci crederai, ho paura dell’aereo 😦

    nuvoleP. : coconout grove l’ho vista solo di sfuggita… ma tu hai visto che “gente” che gira da quelle parti? Appena arrivata sono andata in giro da sola e sono rimasta a bocca aperta!

    Per quanto riguarda i lobster confermo 🙂

    Cap: vedremo 😉

    Antonio 😯

    Alberto: Ti direi di partire subito senza pensarci troppo, ma so che c’è tuo padre che non sta benissimo… quindi boh, le ali a volte non possono volare, anche se le abbiamo.

    Christian: giocano, non ti preoccupare…

    Stef: da vedere, si si!!

  10. E chi non ci tornerebbe a Boston .. 😦

  11. brigida: e secondo te mi stavo preoccupando? non ho certo dubbi sul fatto che tu sappia badare a te stessa, ma un po’ di gavettoni mi parevano l’ideale in questo periodo! 😉

  12. Ciccina, appena vuoi riportare un po’ di sana ciociarità da quelle parti, basta fare un fischio e io sarò con te…mi è saltata la due mesi newyorchese prevista per questa estate per lavoro da quelle parti, ma sono pronta a rifarmi!!!!

  13. bella gnocca davvero! 🙂

  14. Vieni a NY che poi andiamo insieme a MIAMI!!!
    Wow il Delano…che figataaa!!!

  15. ma che siete tutte ciociare qui? 😉

  16. “Torneremo a Times Square una volta o l’altra,
    ma ora dobbiamo attraversare la notte”

    J.Kerouac

  17. “Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte”

    Edgar Allan Poe

Rispondi

