braccio di ferro

Sta per cominciare una nuova giornata e già posso scommettere che sarà lunga.
Le notizie non sono tutte buone, il mio spazio tranquillo è invaso ed io cerco di adattarmi come se fossi fatta di plastilina colorata.

Sarà merito del vento – che qui non è ancora uragano – ma il mondo sembra un cartone animato stamattina. Il cielo blu, le nuvole bianche, le casette e le macchinine colorate.

Peccato per il sole che va e che viene e per quelle notizie che non sono tutte buone, ma si sa che le cose ogni tanto vanno male. Non si può sorridere sempre… mi è parso di capire.

Io però sono forte e ieri, per l’occasione, ho mangiato spinaci.

5 Risposte

  1. ti mando un sorriso…e buon weekend..!!!

  2. Ebbrava va’! spinaci e forza di volontà! 😉 bacini bacetti bacioni dopo tanto tempo… le brutte notizie poi lasciano il posto a quelle belle, bisogna solo saper aspettare! no?

  3. Proprio come Popeye..

  4. No purtroppo il sole non c’e’ sempre ma e’ anche vero che prima o poi torna…

    Ti abbraccio forte!!!

  5. No, non si può sorridere sempre. Ma in fondo è meglio così; sai che noia altrimenti, il crampo del sorriso…;-*

Rispondi

