cartoon

sosia.jpgsimpsonize-me.png

La metamorfosi Γ¨ avvenuta ormai… e mi sono trasferita a Springfield

qui ho preso il passaporto e qui ho preso l’idea.

21 Risposte

  1. Separate dalla nascita… πŸ˜‰

  2. quasi quasi mi ci trasferisco anche io πŸ™‚

  3. No comment…

  4. sei gnocca anche come avatar πŸ™‚

  5. ganzissimo

  6. hahhahahahaa!!!Che forte! Sei tu, sei tu πŸ™‚

  7. I-mod: si, trovo anch’io πŸ™‚

    storie di tamarri: c’Γ¨ posto per tutti!

    Pierfrancesco: e la tua proverbiale “chiacchiera”? :mrgreen:

    Antonio: menomale vΓ …

    Enrico: πŸ˜€

    Guressa: si!!! Ho fatto proprio un bel lavoro πŸ˜‰

  8. fantastica!
    sei da sposare!

    Alex

  9. inutile dirti che ci provo subito!!!! adoro il web!

  10. continuo a preferire l’originale πŸ˜›

  11. c’era anni fa un sofware che permetteva di modellare la propria testa a 3dimensioni, e muoverla convenientemente e farle fare le smorfie, veramente impressionante πŸ™‚

  12. La sorella di telespalla Bob???

  13. Alex: guarda che non so cucinare eh!

    Fede: aspetto con ansia πŸ™‚

    Aghost: wow! e dov’Γ¨ ora qesto programmino succulento? 8-D

    Richie: boh, magari πŸ™‚

  14. intendo sposare biblicamente, non cuciniera a tempo pieno!
    Alex

  15. ho paura di provarci, rischio di venire uguale

  16. La somilianza Γ¨ notevole … complimenti ed in bocca al lupo per la vita nella nuova cittadina πŸ˜‰

  17. L’ho fatto pure io…sembro proprio uno sfigatone…

  18. Certe cose lasciano senza parole… πŸ˜‰

    Scherzo dai, Oggi ho sentito Marco e ci siamo fatti una bella chiacchierata da vecchi amici. Ecco, Marco Γ¨ veramente un buon amico.

    Canzoncina?? “C’Γ¨ un tempo x il silenzio assenso, solido e denso… di chi argomenti ormai non ne ha piΓΉ!”

  19. (cmq era di Pezzali)

  20. Ci proprio piace come idea.

  21. davvero uguale! anche la bocca e’ la tua! πŸ˜‰

Rispondi

