Meme… io odio i meme!

La gura mi passa un meme, ma fa lo stesso se lo chiamo cortesemente “catena”.
Mi si chiede di elencare un numero compreso tra 5 e 10 di cose che non sopporto, che odio, che non mi piacciono, che detesto che… ma si è capito cosa devo scrivere no?

Lascio stare la guerra, la fame nel mondo, Angelina Jolie e gli tsunami, quelle sono cose che stanno sulle scatole a tutti, comincio la mia lista con:

1) Le vacanze degli altri: Tutto ciò che mi interessa, specie in estate, sono le MIE vacanze, le mie foto ed eventualmente i miei filmini amatoriali. Perciò, se non sono io a chiederlo espressamente, vi prego, non mostratemi souvenir.

2) Il gelato alla frutta. Mi spiace, ma il gelato deve essere alle creme: grasso, grassissimo, con una montagna di panna e se mangi il gelato non puoi andare a risparmio energetico.

3) I fanatici religiosi. Non parlo dei fondamentalisti islamici. Parlo di tutti quei cattolici che infilano la fede ogni due per tre in un discorso. Poi ci sono gli apocalittici, convinti che sia arrivata la fine dei tempi, non fanno altro che incupire le conversazioni con tutti quelli che loro chiamano segni dei tempi.

4) Quelli che mi chiedono quando mi sposo…

5) I maremmani. E i pastori tedeschi. E i pittbull. E qualsiasi cane che non sia al guinzaglio del padrone con una museruola d’acciaio.

6) Castellitto. Uhmm… ho sempre la sensazione che se la tiri a morte.

7) Gli aerei

8 ) Le cose che si perdono, amicizie e amori compresi.

Non voglio andare oltre. Avrei ancora due punti da sfruttare, ma non fa bene pensare in negativo.

Passo a chiunque ne abbia voglia 😉

23 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Ammettilo che ti mancoavo, su! 😉

    Ma la catena per ora no, passo.

    Un abbraccio scatenato 🙂

  2. ERRATA CORRIGE

    mancavo…

    NON

    mancoavo…

  3. 1) Xché?? A me interessa sapere cosa ha combinato un amico in vacanza… Boh! Cmq a questo punto non ti dirò dove vado io! 😦

    2)Io adoro il gelato alla frutta e fa anche bene (se è artigianale ovviamente…)

    3)Su questa sono daccordo

    4)Tel’ho chiesto qualche volta… Scusa!!
    Xò credevo non ti piacessero le persone che non chiedono mai! Purtroppo non uso Denim come dopobarba e cmq qulche domandina ogni tanto la fai pure tu. Chi è senza peccati scagli la prima pietra!!

    5)Tante volte il guinzaglio e la museruola li metterei ai padroni (che li riempiono di botte e li portano a fare combattimenti di merda)

    6)Mi è indifferente. Come attore non è male però. Diciamo che non mi sta super simpatico…

    7)A me danno un senso di libertà…

    8)”Panta rei” disse Eraclito…

    Vuoi sapere le mie a questo punto??

    1)Il calcio!! Trovo che sia una grande rottura di balls!! L’ultima partita che ho visto è stata la finale Italia-Francia dell’anno scorso… A quella non si poteva rinunciare!

    Ciao!!

  4. Oddio, ma sai che pure a me continuano a chiedermi quando mi sposo ???

  5. Per la numero due e la numero tre io e te potremmo essere la stessa persona. 😉

  6. ti sposi? Ma dai.. quando? ;D

  7. Ahahah…ma sto fatto dei matrimoni perseguita tutti, eh???
    Bacio cara!

  8. quando ti sposi bri ?
    rotfl.
    ora lo facciamo anche noi, il meme.
    si.

  9. me ne impadronirò… si, al più presto! L’ottavo punto è stata la prima cosa che ho pensato!… T_T

  10. Quando ero in vacanza ho letto in un libro di Nostradamus che prossimamente ti sposerai con Castellitto a bordo del suo jet privato

  11. le altre sette non le ho aggiunte xché non ci sono…

  12. cito liberamente
    “Le vacanze degli altri: Tutto ciò che mi interessa, specie in estate, sono le MIE vacanze, le mie foto ed eventualmente i miei filmini amatoriali…”

    C’è una iniziativa sul mio blog che ha qualcosa che potrebbe interessarti…

    P.S. Castellitto se la tira. Eccome…

  13. sono iper daccordo sul punto 2), accetto giusto la fragola, se fatta bene, il PISTACCHIO io lo amo, ma anche se é un frutto, me lo passerai come gusto crema, spero…?…I gelati devono essere cremosi e pannosi, olé! E poi Brigida io ti volglio regalare una torta gelato matrimoniale, ma quand’é che ti sposi?

    …ops, dimenticavo, domani a casa mia, serata-diapositive delle vacanze 2000/2007, che fai, ci vieni? 🙂
    Bacioni!

  14. Albè: vacanza finita eh? …. 😦

    Pierfrancesco: cioè, vuoi farmi credere che ti da fastidio solo il calcio? uhmmm… mavaaaa!

    Cap: domandina sadica che fa la gente sposata, per sapere quand’è che pure tu entrerai nel club degli sfigati…

    Mr. Ponza: due su 8… pochino per essere la stessa persona 😉

    Daniele: ciao simpaticone! 😀

    Pat: ebbene si… una piaga!

    Stef: dopo di te 😦

    Silence: vai col meme!

    Oscar: sei un concentrato di antipatia…

    Gryphius: vengo a vedere.

    Gura: a casa tua ci vengo solo se ci facciamo una scorpacciata di pistacchio e quasi quasi mi sposo con una torta al pistacchio e liquirizia 😉
    … bugia!

  15. la penso esattamente come te. quindi non raccolgo ma ti saluto.
    enrico

  16. Non pensavo che avessimo qualcosa in comune, anzi più di una! Per cominciare le catene di qualsiasi genere siano non le trovo nè stimolanti nè divertenti.. solo una rottura di balle insomma. Le foto delle vacanze degli altri.. quando poi te le danno da guardare e ti devono commentare ogni singola foto.. e.. il gelato alle creme, l’unico vero gelato.. alla frutta lo detesto!!

    Ciaooo!!

  17. A parte gli scherzi, a me il pallone sta proprio sulle scatole, compreso tutto il gossip annesso e connesso. Inoltre i calciatori beccano troppi soldi. Dimmi quello che vuoi ma a me non interessa. Marco ne sa qualcosa…

    Ovviamente ci sono un pacco di altre cose che non mi piacciono o che mi danno fastidio! Sicuramente il calcio non il problema della mia vita… Dicevo x dire!

    Ciao Brì, bacio!

  18. Concordo con parecchie cose…ed il gelato deve assolutamente essere al cioccolato hehehe;)

  19. E poi, quando ti sposi, ci sono quelli che ti chiedono “Quando lo fai un bambino?” ;-*

  20. Enrico: saluti e omaggi! 🙂

    MadMax: e perchè avremmo dovuto non avere niente in comune?

    Pierfrancesco: eh beh, discorso condivisibile

    Maria: ribolina, tra l’altro con tutto lo stress che stai vivendo è bene che tu ti nutra 😉

    Mitì: Non si scappa, è un duro destino.

  21. ciao sono capitata giusto x una bella catena…ufff…vediamo un pò odio la fasità delle persone…non sopporto la gelosia…non mi piace il radicchio…e per momento non mi viene in mente nient’altro..!!!

  22. Titty, il radicchio alla piastra è buono. E come se è buono!

    Prova a mangiarlo con Silvestro o con Tom…
    Mi è semblato di vedele un gatto!;-)

    Ciao a tutti!!

  23. Perchè ti vedo molto diversa da me per gran parte delle cose che scrivi qui.

    P.S. Mad.. Mark … io mica ti chiamo Brigitte..

Rispondi

