stanno tutti bene

Sarà anche vero che quando si è felici le cose, gli oggetti, il panorama ed il sole diventano più belli e brillanti e che quando si soffre scende una patina di grigio sopra al mondo, ma è anche vero che ogni tanto la bellezza sopravvive alla tristezza.
La bellezza del mondo può essere una consolazione, spesso però è una tortura. Se sei triste ed intorno a te tutto trasuda gioia, allora tu ti senti ancora più triste.

Non è il mio caso, almeno non oggi.
La porporina dorata che dal sole cade sugli alberi verdi, oggi si posa anche su di me.
Speriamo che duri!

Debora mi ha portato le pain au lait da Lussemburgo, in oltre da lei ho ricevuto l’ultimo regalo di compleanno (per quest’anno).

Ieri è stata una giornata di enormi mangiate e di un pomeriggio intero stravaccate sul divano a guardare E-entertainment, ora posso dire di sapere proprio tutto su Lindsay Lohan.

A ferragosto ci si ritrova tutti intorno ad un tavolo, si mangia fino ascoppiare e non si pensa al tempo che passa, non si contano i 365 giorni che ci separano dallo scorso ferragosto e non ci si rende conto che si sta proprio come a Natale, ma con quaranta gradi, senza albero e regali.

Siamo tutti li a preparare e ti accorgi di quanta salsa rosa contiene un barattolo solo quando il barattolo ti cade a terra.

La regina degli antipasti ha colpito anche stavolta.

Annunci

2 Risposte

  1. “porporina dorata che dal sole cade sugli alberi verdi”? ma che avete mangiato al posto della salsa rosa? non mi dire che il budino della Guressa è già arrivato fin dalle tue parti..

  2. Credo che la felicità sia anche misurabile dagli occhi delle persone. Guardali negli occhi. E se saranno più radiosi dei tuoi allora saranno più felici di te. E tu ti sentirai ancora più malinconica.
    Spero tu non debba mai vedere occhi + brillanti dei tuoi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: