Victoria!

Nel senso che abbiamo la nostra vacanza e Victoria che è il nome della nostra barchetta.
Ce ne andiamo in turchia e sulle isole greche.

Lo so, qualcuno crede che la crociera sia una vacanza da vecchi, una mia amica mi ha detto che la conserva per quando sarà più in là con gli anni.
Io però ho imparato due cose dalla vita che ho vissuto: la prima è che ciò che si rimanda generalmente non si fa più e la seconda è che non si sa per quanto tempo rimarremo in questo mondo, quindi meglio una gallina oggi che un uovo domani (o era il contrario? … mah!)
Avrei imparato anche un’altra cosetta e cioè che l’aria condizionata fa male, ma ho deciso di dimenticarlo per un po’.

Ancora non so che effetto mi farà stare per giorni su un carrozzone di lamiera (per quanto munito di ogni comfort) che se ne va a zonzo tra le cicladi. Potrei avere voglia di buttarmi forse.
Ma anche no!!!

Piccola nota sul matrimonio di ieri, così, tanto per ricordarmelo un giorno… semmai blog e autrice vivranno tanto da dimenticare un particolare così eclatante: i miei sandali gioiello hanno resistito ai balli di gruppo (bomba compresa) pur essendo tenute su dalla colla UHU.
MIRACOLO

9 Risposte

  1. Vi piacerà.

    State per navigare il mare ch’è la culla d’ogni mito!

  2. io ne ho fatte due di cruciere una nel mediterraneo e una ai caraibi e mi sono trovata benissimo anzi hai la possibilità di vedere tante cose..e non mi sono mai annoiata!!!

  3. buona vacanza e a presto ..!!

  4. Beh, se ti vien voglia di buttarti giù ci sarà il tuo Jack Dawson a savarti… Già Vi vedo sulla prua: “Marco è bellissimooooooooooooo!!”

    😉 Scherzi e sogni a parte, lo sai che l’amore per il cinema mi fa sempre “trascendere”…
    La crociera mi sembra una buona idea e poi non è tanto da vecchiacci, è vero che di solito è una scelta optata più dalle famiglie che dai pischelli, ma se nelle navi ci sono discoteche, cinema etc, ci sarà qualcuno che ha meno di 30 anni, no?? (io e Marco siamo ancora under 30, che vuoi fare?!)

    X quanto concerne l’aria condizionata ti do ragione, ma alla fine col caldo che fa è molto ultile. io ho ordinato un condizionatore dalla Germania x la mia auto (quì non si trovano più), ma misà che non farò in tempo a montarlo prima di partire… 😦

    Ok, allora Vi auguro buone vacanze, sulla nave occhio ai sandali che non si sa mai! Tra beccheggio e rollio la colla uhu potrebbe cedere 😉

    Ciao Brì!!

  5. no anzi, io in crociera ho fatto belle cose 🙂

  6. Su certe affermazioni che ho letto farei gli scongiuri 😉

  7. Dipende sempre dallo spirito con il quale la si affronta.
    Buona crociera quindi! 😀

  8. Tieni un bel diario di viaggio, mi raccomando, per raccontarci tutto per benino! 😛
    E soprattutto…

    …DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! 😉

    Un abbraccio marinaio 🙂

  9. Crociera? Victoria? Costa Victoria?

    Ottima idea: tanto relax e zero fatica.

    Provare per credere. Io stesso ne ho fatte due, e posso assicurare che non è cosa da vecchi, anzi! Ovviamente, non ci possono essere solo crociere.

    Buona vacanza!

Rispondi

