Love Boat

 valigia.jpg

Fatto.
Valigia pronta, io con un piede fuori dalla porta e un altro… beh, l’altro è già in mare, tra il blu ed il bianco.
Sono entusiasta, certo, ma non è più come una volta. Ora mi accompagno alla partenza con la malinconia, un po’ d’ansia per chi resta ed il sollievo che presto tornerò per chi mi aspetta.
Non saluteremo nessuno al momento di salpare, ma se papà fosse stato ancora vivo avremmo salutato lui.
E’ lui che mi ha sempre accompagnata, ha visto quasi ogni arrivo e quasi ogni partenza, rendendosi così il mio punto fermo ideale.
La mia speranza o l’illusione è che anche stavolta possa guardarmi andare e che magari mi accompagni nei momenti belli, laggiù, tra il blu ed il bianco.

20 Risposte

  1. Buona crociera, allora. Sono sicuro che tornerai in uno stato pietoso. L´Italia (cit. Luttazzi)

  2. Mare, profumo di mareeee…

    Ahahah, questa canzone era immancabile!

    Tranqui Brì, Papà ti sarà sempre accanto. 🙂
    E non è la solita frasina di circostanza!

    Buona crociera a te e a Marco 🙂

    Questo sole che cosa può fare, io non ci credevo…
    (continuo a canticchiare…) 😉

  3. Buone vacanze.
    Lui e molti altri ci saranno sempre ad aspettarti.
    A presto.

  4. Oscar: Luttazzi :mrgreen:

    Pierfrancesco: Quindi partiresti senza aria condizionata… ho capito bene?????? 😯
    Ma tanto siete GGGiovani voi altri :mrgreen:

    FN: 🙂

  5. E chi l’ha detto che la crociera sia una vacanza da vecchi????
    Naaaaaaaaaa….
    Eppppppoi per la mia partenza di fine settembre è in lizza lo stesso itinerario, cara signorina!
    Tra l’altro…consigliato caldamente anche dai miei che l’hanno fatto un paio di anni fa…quando sono tornati, come nella pubblicità, piangevano dalla disperazione per non poterci tornare subito dopo…
    E comunque, buon viaggio e divertiti!!!!!!

  6. Ma allur Bon Voyageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  7. 🙂

  8. Buon viaggio, Brigida! 😀

  9. crociera? benessere!
    ti invidio. divertiti!

  10. Ci sarà, ci sarà!
    Lo so, lo sai… 😥 😉

    Questa volta col pensiero e col cuore ti accompagno pure io, dai. 😛

    Un abbraccio CapitanoStubbing 🙂

  11. buone vacanze!! 🙂

  12. buon divertimento!!!
    🙂
    un bacio e a presto!

  13. Che palle, già mi mancano le tue riflessioni! 😦

  14. Bhe’ con una valigia cosi’ non puo’ che essere un viaggio bellissimo!!!

  15. arrivato tardi, già partita

  16. …mare, profumo di mare…

    ciao

    Alex

  17. Beh che dire.. buone vacanze Brì, te le meriti tutte..
    bacini

  18. Le partenze di settembre sono le migliori. Buone vacanze 🙂

  19. buon vento, Brigida!

  20. sicuramente sarà così brigida!

Rispondi

