diario

C’era qualche nuvoletta sui tetti di Roma stamattina, un sole un po’ sciapo… caldo però.
E’ andata così, che adesso non mi va di stare sveglia né di dormire.

Sbuffo un po’; il treno era uno strazio, la macchina un forno, la strada un campo di battaglia e in compenso la casa è fresca, luminosa quanto basta e malinconica solo per metà.

Sarà un caso la mia maglia verde? Insomma, sarà invidia o speranza?

E detto tra noi, non mi aspetto che chi passa di qui ci capisca qualcosa 🙂

19 Risposte

  1. buon lunedi…!!!

  2. A volte anche una briciola rubata ad un coniglio può rapirti. Siamo un po’ pari

  3. grazie titty!! 🙂

    Oscar: non ho capito se vai in giro a rubare briciole ai conigli o se la tua è una nuova versione di Alice nel paese delle meraviglie.
    Non è che siamo proprio pari eh! 😉

  4. in effetti ho capito solo che era meglio starsene a casa…

  5. spernza, speranza!

  6. Se può consolarti ora si è proprio annuvolato 🙂
    Molto bello questo post.

  7. cap: ma no, solo per certi aspetti…

    gura: GRAZIE 🙂

    popale: ah, ecco, ho fatto appena in tempo 😉

  8. Che bisogno c’è di capire una donna? 😯
    L’importante è amarla! 😉

    Un abbraccio maschilista 🙂

  9. speranza , sempre speranza… 🙂

  10. E’ speranza, c’ha ragione la Guressa. La Guressa ha sempre ragione a dire il vero.

  11. Alberto: che te possino!

    stef: si! 🙂

    Ponza: sai che è vero? La Gura non sbaglia mai 🙂

  12. LA NVidia ha molte più sfumature di verde! (questa è da informatico infoiato).

    Comunque spero che sia speranza il tuo verde! 😉

  13. io sono addirittura passato da Roma nel tentativo di capirci qualcosa .. tutto inutile però ! 😉

  14. in effetti non ho capito molto però “ci sta” una giornata così.. in compenso io ti dico grazie di cuore per quello che mi hai scritto come commento davvero è molto importante per me sapere che qualcuno mi regala positività….

  15. ..passo di qui, non ho capito molto.. ma é un pò di giorni che va così… quindi un saluto..
    Manu

  16. l’avvicinarsi dell’autunno, peraltro, qui è uno splendido settembre, ma si sa in Liguria abbiamo altri climi, e comunque la malinconia o il rimpianto per qualcosa o qualcuno o solo non aver l’auto climatizzata o forse di voler una storia, uno storia un po’ strappacuore, un po’ strizzacervello, un po’ salata con quella punta di dolce ci vorrebbe per andare verso l’inverno ben scafati, vestiti a strati col naso freddo ma il cuore caldo.
    Alex

  17. uno dei più bei post che hai scritto
    evanescente…

  18. previsioni del tempo di martedì: sole stupendo, temperatura ottimale per passeggiate notturne…
    movida in crescendo
    un saluto caloroso

Rispondi

