Io volo da sola

arrivata a destinazione!

Bella e mite la serata di ieri. Los Angeles era un fiume di luci e di strade lisce come l’olio.

Per ovviare alla noia del viaggio, a Fiumicino mi ero comprata un compagno fedele: il toblerone.

Non c’e’ duty free senza toblerone, non c’e’ volo senza il gusto della cioccolata che si fonde coi pezzettini di nocciole al miele.

Ho dormito. In aereo per un paio d’ore solatanto, qua invece, che avevo un letto comodo e cuscini di piume mi sono fatta un sonno spettacolare. Ora sono le otto e un quarto e sono pronta: oggi puntiamo a Beverly Hills!

Non ho note particolari sul mio itinerario di ieri; i voli sono stati precisi e davvero confortevoli, anche se continuo ad odiare l’aereo.

La dogana invece e’ uno strazio: gli agenti non sono molto gradevoli con i turisti. Ai loro banchi c’e’ scritto: “siamo la faccia del nostro paese”… avrei voluto dire: e ce lo scrivete pure!

10 Risposte

  1. Grande Brigida!!!!Descrivi gli States sono curioso di sapere cosa ci vedi…Io adoro volare da solo anche se talvolta passo al dutty free e mi faccio accompagnare da qualche surrogato del cacao:-))

  2. Ben arrivata! Attendo cronache :-**

  3. Argh!
    Quanto t’invidio in questo momento!!! 😈
    Però sono anche contento per te…
    …e ansioso di vedere che cartolina mi spedirai! 😉

    Un abbraccio HaveFun 🙂

  4. divertiti 😉

  5. toblerone… cioccolato… *sbav* *sbav*

    Buon divertimento!! 😀

  6. ti invidio, sant’angelo è bella 🙂

  7. che invidia divertiti e buon giro a beverly Hills…!!! toblerone è una vita che non lo mangio..troppo buono…!!!

  8. ce l’hai fattaaaaaaaa!!!

  9. grande!! è iniziata l’avventura allora…fantastico!!

  10. WOW!!!

Rispondi

