“Sand Francisco”

san-fran.jpg

Ho camminato per sei ore di fila.

Sono sfinita.

Eppure la giornata di oggi e’ valsa tutta la vacanza, o quasi.

Il titolo e’ rubato da un cartello letto sulla spiaggia di Marina.

Ho diviso il pranzo con gli uccelli della baia gab.jpg … quasi tuttoice-cream.jpg e poi ho camminato lungo il mare per chilometri fino ai leoni marini del pier 39 leoni.jpg e oltre. Su, fino a north beach north.jpg, passando per chinatown e union street .

Una doccia di odori legati al mare, la brezza dell’oceano e un sole caldissimo. capelli-rossi.jpg

E poi tornare indietro fino a Marina boulevard (dove ci sono case da sogno) e ancora oltre, la dove osano le aquile e dove si arriva – finalmente – al golden gate. golden-gate.jpg

Si, sono esausta e non so se dormiro’ bene, ma lo rifarei anche domani.

A proposito di domani invece, sara’ una giornata tranquilla ancora qui, nella regione del vino e delle mele, il penultimo in California, in America, in viaggio… e lo sapevo che mi sarebbe dispiaciuto.

10 Risposte

  1. troppo bella san francisco che bei ricordi vedere le foto e leggere dove sei stata…!!!!

  2. che brivido…san francisco..

    …for those who come to San Francisco
    Be sure to wear some flowers in your hair
    If you come to San Francisco
    Summertime will be a love-in there….

  3. ma sei sempre in ferie?
    fortunella…

  4. Che posti stupendi! Voglio venire anche io costà!

  5. e ci credo che ti dispiace! è un viaggio stupendo!
    😉

  6. Dopo aver finito d’incendiare la California dei divi, ti sei spostata eh?! 😉
    Furbona! ❗

    Un abbraccio arrosto 🙂

  7. Spettacolo!! mi hai fatto viaggiare con il pensiero stammi bene e salutami gli States

  8. Il minimo è che ti dispiaccia. A me dispiace tutt’oggi che sono passati anni! 😀

  9. Goditela!!!

  10. Ma lo sai che anche io come Alberto ho pensato a te quando al tiggì hanno detto degli incendi in California????
    Ahiahiahiahai….evabbè…scappa e torna da queste parti che è meglio!!!!
    bacios

Rispondi

