Le cose che vorrei

 le-cose-che.jpg

Un fidanzato che sopporta i miei gatti ed i miei cani, un clima sui 24 gradi per tutto l’anno, un guardaroba nuovo intonato alla macchina nuova, una casa al centro di Roma, un grande talento almeno in un campo, un nuovo film con Howard Stern, un presepe arrivato da San Gregorio Armeno, l’arco del piede, le mani lunghe, Valentino (lo stilista) come migliore amico, Steve Jobs come migliore amico del mio fidanzato, inglese fluente, cervello svelto, lenzuola di seta giusto per provare, addomesticare un pettirosso, regalare una tigre a Marco, un nobel per la pace, nessuna paura di prendere e partire, sapere cosa votare senza incertezze, non dover andare al cimitero, il teletrasporto, la clonazione di Brad Pitt, aver conosciuto Shakespeare, fare l’apicoltrice, un sistema per la raccolta dell’acqua piovana, un registratore per i sogni, rimpinzarmi di cioccolata senza ingrassare, correre la maratona di New York e metterci meno della moglie di Tom Cruise.

29 Risposte

  1. molte tra queste cose che vorresti sono raggiungibili, quindi, datti da fare!! non è una battuta

  2. beh pretendi poco direi 😉

  3. Newyorker: ah no??? 😯

    Feowyn: mica pretendo niente!

  4. addomesticare un pettirosso??
    😉

  5. Vorrei non deludere le persone che amo.
    Oggi mi basterebbe questo.

  6. Sulla clonazione mi trovi daccordo, io clonerei Wenthworth Miller, però! 🙂

  7. guarda…giusto ieri sera parlavo con un amico di ritorno dalla maratona di new york…io ho serie intenzioni di farla l’anno prossimo…e naturalmente voglio metterci meno della tizia…a proposito, quanto ci ha messo??

  8. Vediamo un po’: per il clima…basta pazientare ancora qualche anno, fare l’apicoltrice non dovrebbe essere un problema, ma… perché vorresti regalare una tigre ad un “fidanzato” che pare non sopporti cani e gatti?
    🙂

  9. Lapilli: tutte le mattine sbriciolo biscotti sui davanzali delle finestre, ho individuato un pettirosso che è un abitué, mi piacerebbe che cominciasse ad avvicinarsi a me 🙂

    Paola: hai detto niente…

    Anna: scelta niente male!

    Fede: ci ha messo cinque ore, roba che per come sto messa io ce ne metterei il doppio (riuscendo a restare viva) 😦

    Anna: semplice: perchè lo sbrani :mrgreen:
    No… gli piacciono le tigri, sono animali che lo affascinano molto

  10. mmm… se ci riesci fammi sapere dove acquistare il registratore di sogni, è la cosa che vorrei di più da sempre! :mrgreen:

  11. Figata di post. Brava… 😀

  12. Silence: provvederò ad informarti

    Stef: ah grazie!

  13. Io vorrei:sopportare il mio fidanzato in determinate occasioni, un guardaroba come nel film “IL DIAVOLO VESTE PRADA”, una macchina nuova, una casa tutta mia dove fare entrare solo le persone che mi sono simpatiche …”AMICHE FEDELI” e vorrei anche riavere mio padre così sarebbe schierato sempre dalla mia parte!

  14. Elì, ciò che ci unisce è proprio la capacità che abbiamo di “sopportare” i nostri fidanzati…
    A proposito, te lo dico prima: non so se Marco sarà puntuale stasera, ha già detto che forse con voi ci vediamo direttamente al ristorante. Ti faccio sapere…

  15. A me piacerebbe tantissimo produrre del latte di mandorle. Ma ho paura che non sarò mai in grado di mungerle

  16. non puoi mandarmi con psyco!!!!!!!!!!

  17. Oscar: fai prima a farle mangiare ad una mucca e vedere che succede…

    Elisa: ma tanto io e Marco andremmo comunque con la nostra macchina e voi 4 insieme, no?

  18. … e una nomination per il premio più esclusivo della blogosfera no? qui: http://mammaincorriera.blogspot.com/2007/11/thinking-blogger-award-nominescion.html
    ciao ciao!

  19. Infine…non chiedi poi cosi’ tanto no?1? Cribbio e’ cosi’ dura la vita…ma bella appunto perche’ si hanno i sogni e desideri.Baci Cristy

  20. ma hai cambiato la macchina????curiose certe cose che vorresti…!!!!

  21. Giuliana: ti ho ringraziata da te e lo faccio pure qui… onoratissima sono!

    Cristy: sogni e disideri irrealizzabili per la maggior parte 🙂 😦

    Titty: not yet, ma dovrei…

  22. Quanto ci ha messo Katie Holmes (moglie di Tom Cruise) alla maratona di NY? 😀

    Meglio che evito di pensare a quello che vorrei… Anche se poi non voglio mica la luna, solo qualcosa d’irrealizzabile almeno per ora.

  23. …bella questa wishlist Brigida…sono d’accordo su due cose in particolare, su Brad Pitt e sulla cioccolata… 🙂

  24. Se tutti i sogni e desideri fossero realizzabili, non sarebbero piu’ sogni!Sono testarda!!IhIhIH

  25. i figli sereni
    e sistemati
    possibilmente qui in calabria
    è l’unica cosa che desidero davvero

  26. What a wishing list! 😯
    Newyorker is right: keep fighting and live on your own… …If you can make it in Arce, you can make it anywhere! 😉
    It’ s up to YOU, Arciù Arciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù… 😆

    No, eh? 🙄

    Beh, I tried.

    An Arciù-Arciù hug 🙂

  27. albè e parla come magniiiiii 🙂

  28. Certo che addomesticare un pettirosso eh.. mica facile per davvero 😀
    baci.

  29. troppo bello questo post..!!!!magari ne prenderò spunto…!!!

Rispondi

