moviemakers

Tra 15 minuti ho un appuntamento importante… una cioccolata calda in tardo autunno puo’ essere il momento cruciale di una giornata o di una intera settimana.

Per Marco poi questa sara’ la prima cioccolata calda da attore.

“Salve, cercavo l’avvocato Ferreri”, una battuta piccina, ma detta bene… cavolo! Ero pronta a prenderlo in giro per tutta la vita e invece ho dovuto riconoscere che ha talento, ci sa fare.

Ilaria e Pierfrancesco hanno scelto il suo studio come location e lui ci ha rimediato anche una comparsata.

Una mattinata interessante insomma, una telecamera, un carrello, un regista, un operatore, una attrice, una comparsa e io… che sono servita a ben poco.

camera.jpg

ilaria-camera.jpg

Non c’e’ ancora un titolo per questo nuovo corto, ma intanto e’ nata una star.

Non male per uno che mi vieta di pubblicare la sua foto su questo blog!

12 Risposte

  1. uè star:-)complimenti e poi raccontaci meglio!

  2. Ma come ? Nemmeno la foto ?

  3. Roba che magari ti tocca tornare subito in California per fargli deporre le impronte nel marciapiede

  4. Stef: star? Mica io, Marco è la star…

    S.B. vallo a capire…

    Oscar: non è che mi dispiacerebbe eh… P.S. pure tu hai qualche possibilità però, dammi retta!

  5. grande!!
    un attore…che bello!

  6. In bocca al lupo alla nuova stella! (in gergo teatrale si direbbe tanta merda ma qui suonava brutto) 😀

  7. bene, com’è andata?

  8. voglio autografa della nuova star….!!!! 🙂

  9. Ciao!
    Un grosso in bocca al lupo per Marco…chissa’ sia l’inizio di un lunga carriera da attore.

    Brigida tu non mangiare troppa cioccolata!!!Ah,
    qui ha una cosa piu’ buona del cioccalato e si chiama dulce de leche. Se lo trovi in giro compralo perche’ e’ eccezionale 🙂
    Se volete venire a fare un giro da queste parti, io sono qui!
    Un abbraccio, Anna

  10. è nata una stella! WOW!

  11. E son proprio contenta, ma tu? quand’è che fai una comparsa?
    baci.

  12. Non è che dopo la cioccolata il tuo amico attore ha rischiato di dire “Salve cercavo l’avvocato Ferreri Rochè!!!!!”
    Saluti Flavio

Rispondi

