Interni d’autore

Ci sono alcuni retroscena che mi rendono indispensabile tenere questo blog, per dirne una le parole chiave. Io le adoro.

A parte il rammarico di aver ormai capito che ho un sacco di lettrici che hanno problemi di anoressia o che comunque dimostrano molto interesse all’argomento, devo dire che non mi posso lamentare; la gente al mio blog non arriva quasi mai grazie a parole sconce ma c’è sempre qualcosa che attira la mia attenzione.
La settimana scorsa i lettori sono arrivati qui cercando cose del tipo “farla ubriacare
e “bamboline wodoo istruzioni per l’uso” No comment

A chi cerca le “confezioni bomboniera” rispondo che questo non è il posto dove trovarne.

Poi ci sono cose come:

Kurt Cobain nella camera mortuaria
Donne esibizioniste
Cosa dire al proprio lui” proprio a me lo vieni a chiedere?
Come fare il fumo nel presepio” io so solo prendere la scossa, mi spiace.
Io e lui figlio unico” Lui è sempre figlio unico.
Incipriarsi il naso” Ma in che senso?
Poliziotto del documentario cocaina” come volevasi dimostrare, è già un divo
Il mattino all’oro in bocca significa.
Ti spiego, si scrive “il mattino ha l’oro in bocca” e significa che al mattino si ha più freschezza per fare quello che si vuole o quello che si deve.
Uomo davanti alla tv” Niente da dire, il mio problema è solo il computer.

Riassunto sei personaggi in cerca di autore” un sacco di gente arriva cercando temi e riassunti… copiate, copiate pure.
Il tempo perché passi un torto” è sempre troppo
Mai senza fondotinta” quanto c’hai ragione…
Tutto bene?” Non c’è male grazie.
E poi in tantissimi cercano materiale su Hug Hefner e le ragazze di Playboy.
In tanti, molti più di quanto credessi, cercano Howard Stern ed i video che lo riguardano e questo mi fa piacere.

Il primo premio va a chi ieri ha cercato “migliore pasta per dentiere”, al quale offro una telefonata al suo dentista.

UPDATE

Ho appena scoperto un “ciociare vogliose” che non potevo tralasciare…

25 Risposte

  1. molto carino questo tuo post, in effetti è divertente vedere quali strade hanno portato i nostri visitatori…:) Buona giornata
    Francesca

  2. “Farla ubriacare” capita spesso nelle parole chiave. Sarà sempre lo stesso individuo che ancora non c’è riuscito? ;-D*

  3. Francesca: Io uno sguardo ai termini di ricerca lo do spesso, mi diverto tanto 🙂

    Mitì: uhm… secondo me sono in tanti che ci provano 😉

  4. un minuto di silenzio per l’amico che vuole “fare il fumo nel presepe”… decisamente pericoloso!!!

  5. Ahahahahahaahaha… 😆
    Analisi lucidissima per una “farla ubriacare” keyword.

    Adesso almeno sai perché io ho scelto di non inserirne nei post del mio blog 😉

    Un abbraccio lungimirante 🙂

  6. pepe: spero non ci sia riuscito

    Alberto: :mrgreen:

  7. “migliore pasta per dentiere” ha sbagliato in pieno! è roselia che lavora nel campo!! 😉

  8. Fantastico..potrebbe diventare un meme Brì!!!!

  9. Ros: lo indirizzerò da te allora!

    Pat: appropriatene pure :mrgreen:

  10. “donne esibizioniste”

    😉

  11. beh, anche “come fare il fumo nel presepio”…ho un paio di amici che potrebbero aiutarlo!!

  12. Ciao brigida scusa se uso il tuo blog per il mio personale, sai cos’è capitato a kiara?, qualche mese fa s’era arrabbiata perchè la prendevo in giro quando lei voleva parlarmi seriamente, volevo sapere se sta bene.

  13. Conte: ah, condividi eh!?!

    Fede: l’unica Maria nel presepe deve essere la Madonna… intesi? 😉

    poeta: ❓ non ne so nulla

  14. ma leggerti è sempre un piacere!qualunque sia l’argomento!

  15. Che ridere questo post!! Davvero carino vedere come la gente arriva a te, spesso ci son cosa che ti fanno far due occhi così 8O, ma le tue risposte e i tuoi commenti sono divertenti! 🙂

  16. “Come fare il fumo nel presepio”

    Semplice,basta dare fuoco a un re magio

  17. Come chiave di ricerca abbiamo in comune Howard Stern. O meglio, tu ce l´hai intero e io solo un suo pezzo

  18. Il mondo delle chiavi di ricerca ha un fascino imbattibile.

  19. uff…vaaaa bene!

  20. feowyn: grazie 🙂

    acrimonia: in compenso niente di troppo volgare!

    Havok: oppure a una pecorella, che tanto va mangiata comunque

    Oscar: sai che sto seriamente pensando ad un capodanno a Bolzano?

    Ponza: 😉

    fede: :mrgreen:

  21. alcune pazzesche..!!!

  22. Grazie Brigida sei sempre carinissima……

  23. Io invece sono cliccato da un sacco di pervertiti.
    sco**te fra sedicenni
    T**IE DA MONTA
    la mia ragazza mi tradisce
    nuda legata imbavagliata
    LA MIA RAGAZZA LO PRENDE NEL C**O PER LA
    melania porca
    quando e’ con lei spegne il cellulare
    bocca piccola po***ni
    il piacere di chia**re filmati gratis
    po**ini in liceo

  24. Titty: fantasiose

    Poeta: non c’è di che

    Priedavat: e d’ora in avanti anche qui… grazie al tuo contributo… 🙄 ti ho un po’ censurato 😉

  25. porca miseria col mio blog, essendo parte di un sito, non un blog vero e proprio, non posso vedè perchè ci arrivano
    e mò me resta la curiosità
    sobbbbbbbbbbbb
    🙂

Rispondi

